ilSagittario ha scritto:
Nevermore80 ha scritto:
Maxetto ha scritto:
Adesso per farti piacere diciamo che non uscirà più niente dal gruppo Fiat, anzi diciamo che il gruppo è completamente fallito.Contento? :lol:
Fra un paio d'anni potresti accorgerti di essere stato un buon profeta.
Solo gli inguaribili ottimisti sembrano non rendersene conto.
Finora il fatto che FIAT sia sopravvissuta alla crisi del 2001, alla crisi del mercato di qualche anno fa (comprando Chrysler), e stia reggendo alla crisi del mercato attuale sembra dare ragione agli ottimisti. A volte una politica cauta, lanciando pochi modelli certi si può rivelare migliore di una aggressiva.
La politica d'attacco dei giapponesi ha funzionato quando il mercato era affamato, l'attuassero oggi andrebbero a gambe all'aria in un paio d'anni.
fpaol68 ha scritto:
Ma come fai a dire che il PP è stato rispettato se per Alfa è stato fatto apposta un nuovo PP che smentisce il precedente, dai un pò di serietà! Non prendiamoci in giro per favore.
Infatti: fossi serio diresti "Sì è stato più che rispettato fino all'uscita di quello attuale", cioé per 2 anni.
modus72 ha scritto:
Già...
L'hanno messo in vendita a settembre 2010, poi ne hanno bloccato le ordinazioni fino a metà 2011 così, per sport, gli tirava... Immagino che la tua sicurezza nel dire questo derivi dalla mancanza di veline del Lingotto che ufficializzavano problemi al cambio. Usa la testa valà...
Tu hai veline francesi che parlano di problemi particolari?
Io guardo ai listini perchè quelli, assieme ai dati di vendita, non mentono. A differenza dei vari product plan che via via vengono fatti, rimaneggiati, cancellati, portati a termine. Tu consideri solo l'ultima opzione, ovvero pp portati a termine e a me non basta che un pp o una parte di esso venga realizzata per essere tranquillo sui piani in corso, visto che ve ne sono stati ben altri caduti nel cestino. Un ladro è onesto se una volta paga le caramelle invece che rubarle? Per me no.
Non arrampicarti sugli specchi, l'ultimo Product Plan è stato rispettato e questo è accertato. I progetti previsti sono stati portati a termine. Ovviamente in un mercato del genere non si possono fare previsioni di lungo termine e progetti rimandati o cancellati ce l'hanno tutti.
Veramente lo fanno di là, qui mettono mano solo ai motori.
veramente i progetti sono fatti in comune, con non poche difficoltà di comunicazione.
No, ma non mi pare di aver personalmente parlato di ritiro
E qui finisce il discorso.
Se vuoi proseguire con intuizioni ci metti davanti un bell'
IMO
Kren ha scritto:
Il titolo del Thread mi sembra già esaustivo.
Stiamo commentando l'ennesimo nuovo piano di Alfa. Ciò significa che i vecchi sono stati cestinati.
Alla faccia delle promesse rispettate.
Il titolo del thread è sbagliato, visto che stiamo parlando
DEL SECONDO da quando c'è stata la fusione con Chrysler.
Sempre ammesso che non ne abbiate altri sottomano.