Fa dispiacere leggere che c'è chi,ora che le elettriche sono poche,usa le colonnine come parcheggio riservato negando agli altri la possibilità di ricaricare.
E invece fa piacere leggere,se ho capito bene,che il proprietario della id3 che per qualche motivo sconosciuto non riusciva a ricaricare ha ceduto il posto all'opener.
Per ora con poche colonnine e pochissime elettriche penso che i disagi siano gestibili,in futuro bisognerà non solo stare dietro alla diffusione delle auto elettriche installando nuove colonnine (e già qui non sono molto ottimista,in teoria in un solo giorno possono essere vendute 1000 auto elettriche in una città mentre per installare e poi vedere operative 1000 colonnine i tempi come per tutte le opere sono lunghi,e visto che per ora le vendite non decollano anche se le colonnine sono una condizione necessaria per invogliare la gente a comprare temo che non ne installeranno troppe sulla fiducia) ma anche regolamentare bene l'uso da parte degli utenti per evitare casi come quello riportato dall'opener.
Non dico che se entro 15 minuti dalla fine della ricarica non liberi lo stallo ti debbano portare via l'auto però non si può nemmeno permettere a qualcuno di occupare la colonnina 3 ore in più del necessario.