agricolo
0
Non fosse iniziato mesi prima di fare il vaccino, anzi eravamo preoccupati quando lo ha fatto, proprio per la situazione, a cosa avremmo dato la colpa?
Vedi sopra: se prima non c'era e poi c'è, uno la domanda se la fa.
Non fosse iniziato mesi prima di fare il vaccino, anzi eravamo preoccupati quando lo ha fatto, proprio per la situazione, a cosa avremmo dato la colpa?
Si, hanno guadagnato in 1 anno e mezzo quello che avrebbero guadagnato in chissà quanti anni. Un vero miracolo.
Solo a Torino, leggevo stamane, ci sono 95 medici sospesi dall'ordine e sono quasi 1000 ormai nel solo Piemonte i medici
firmatari novax.
Medici, mica pirla.
Non stavo facendo preciso riferimento al vostro purtropp ocaso particolare ove il nesso temporale sembra essere ben specifico.Vedi sopra: se prima non c'era e poi c'è, uno la domanda se la fa.
Solo a Torino, leggevo stamane, ci sono 95 medici sospesi dall'ordine e sono quasi 1000 ormai nel solo Piemonte i medici
firmatari novax.
Medici, mica pirla.
E' esattamente quello che ho detto anch'io: la correlazione è certa, il nesso di causalità impossibile da provare. Ma che quando succede uno si ponga il problema mi pare normale.Dicevo che non per tutto "il prima non c'è, dopo c'è" sia sicuramente una prova di colpevolezza.
trattarle da esperto magari no, ma nemmeno sparare minchiate.... un minimo di microbiologia si fa in tutti i corsi di laurea in discipline scientifiche, chi più chi meno (noi agricoli ad esempio ci sbattiamo il muso abbastanza, per lo meno chi fa biotecnologie, enologia, fitopatologia e similari), quindi l'infarinatura al minimo sindacale ce l'hanno di sicuro.mi chiedo quindi se un dottore di altra branca dtl sapere medico sia im grado di trattare questioni di virologia
trattarle da esperto magari no, ma nemmeno sparare minchiate.... un minimo di microbiologia si fa in tutti i corsi di laurea in discipline scientifiche, chi più chi meno (noi agricoli ad esempio ci sbattiamo il muso abbastanza, per lo meno chi fa biotecnologie, enologia, fitopatologia e similari), quindi l'infarinatura al minimo sindacale ce l'hanno di sicuro.
Non mi sembra di aver detto questo, anzi cao mai il contrario. Rispondevo alla tua riflessione sulla competenza che può avere un medico che non sia un virologo, e dal momento che tali competenze di base le ha, la MIA conclusione è che, proprio per questo, sparare menate a vanvera è più grave se chi le spara è un medico, ancorchè generico.Quindi se hai studiato un poco di microbiologia all'università sei titolato a sconfissare a livello scientifico un trattamento che gli organi preposti hanno omologato?
Non mi sembra di aver detto questo, anzi cao mai il contrario. Rispondevo alla tua riflessione sulla competenza che può avere un medico che non sia un virologo, e dal momento che tali competenze di base le ha, la MIA conclusione è che, proprio per questo, sparare menate a vanvera è più grave se chi le spara è un medico, ancorchè generico.
Quindi se hai studiato un poco di microbiologia all'università sei titolato a sconfissare a livello scientifico un trattamento che gli organi preposti hanno omologato? A titolo personale avrai anche le tue conoscenze e i tuoi motivi per non fare il vaccino ma sentite dire che dei medici che non lo fanno dovrebbe far riflettere a me che sono un paziente mi risulta veramente strano
In Israele non so sono affatto vaccinati quasi tutti, siamo messi meglio noi..
E' quello che hanno fatto in Israele. E si sono vaccinati quasi tutti.
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa