Sono d'accordo, a maggior ragione visti gli enormi problemi che ha sempre portato con se il DSG VW, soprattutto a secco ma non solo, anzi, io stesso ne ho preso uno con il troc di un paio di anni fa perché ho trovato una buona occasione a pochissimi km ma non è che sia così tranquillo, questo per dire che non dare l'opzione del manuale significa perdere chi magari apprezza l'auto ma a paura del cambio DSG... Secondo me.In questi segmenti togliere l'opzione manuale significa rinunciare ad una parte di clientela, lasciando piu' spazio a chi la propone.
Al di la del maggior costo, non tutti gradiscono il manuale.
Sarà sulla base del superibrido presumoPossibile che della versione full hybrid si sappia ancora poco e niente?
Non so se le full hybrid siano già state consegnate ai primi clienti.Qualcuno che ce l'ha e può darmi pareri più o meno approfonditi? Sono molto tentato dalla versione full hybrid, ma oltre alle recensioni online vorrei info da chi la usa quotidianamente.
Si può configurare sul sito e fare il preventivo in concessionaria, ma non sono ancora distribuiti i modelli per il test drive. Mi interessava intanto però ricevere pareri da chi ha le motorizzazioni lanciate lo scorso anno.Non so se le full hybrid siano già state consegnate ai primi clienti.
Ok,Si può configurare sul sito e fare il preventivo in concessionaria, ma non sono ancora distribuiti i modelli per il test drive. Mi interessava intanto però ricevere pareri da chi ha le motorizzazioni lanciate lo scorso anno.
Sì, per sapere intanto come va la macchina. Se aspetto i pareri degli utenti sulla full hybrid passa un altro anno...Ok,
quindi vuoi pareri da chi ha le mild hybrid.
GuidoP - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa