Cosa entrava a fare Audi? :lol:dariob74 ha scritto:dopo il quasi accordo toro rossoferrari mi sa che red bull prenderà i mercedes... C'è dietro la "benedizione" dello zio Bernie, che senza una squadra di primo piano come la red bull vuol dire meno business.
Dopo il diesel gate credo che audi non entrerà per almeno altri 10 anni..
Si potrebbe fare una cosa interessante: una RB col Ferrari e una col Mercedes.danilorse ha scritto:C'e' qualcosa che non quadra.pilota54 ha scritto:Per la Rd Bull torna in auge la possibilità di avere il motore Mercedes.
La vettura 2016 in ritardo di 2 settimane.
http://www.omnicorse.it/magazine/66939/f1-gp-russia-horner-non-decide-wolff-sul-motore-mercedes
Un motore puo' essere fornito al max a 4 team. Il Mercedes oltre a Mercedes motorizzera' nel 2016 Williams, Force India e Manor, quindi salvo colpi di scena Red Bull si deve giocare la fornitura Ferrari con Toro Rosso, altrimenti rimangono solo i motori Renault o Honda.
Ma va? Da non crederci. :lol:dariob74 ha scritto:Ieri anche Honda ha sostenuto che nessuno ha richiesto i loro motori.
Nessuno puo' rischiare di fornire il motore 2016 all'auto che ha sempre dimostrato di aver il miglior telaio.pilota54 ha scritto:Sempre su gazzetta.it il primo commento è questo:
"In quale universo conosciuto La Red Bull avrebbe creduto di ricevere motori top proprio dai concorrenti???"
Devo dire che è una osservazione condivisibile. Sia Mercedes che Ferrari presumo che abbiano proposto motori con l'ultimo step 2015 (come fatto con la Toro Rosso). La STR ha accettato, la RB (per ora) no.
La Ferrari ha anche addotto una giustificazione, non so quanto verosimile, che suona così: "non abbiamo tempo e strutture per fornire i motori 2016 ad altri teams che non siano la Haas e la Sauber". Quindi a questo punto mi par di capire che o la RB accetta un motore 2015 o esce dalla F.1. Salvo che torni a bussare a Renault per un motore serie 2016, ammesso che glielo diano...............
Inoltre resta la questione del 5° team con medesimo motore, proibito dal regolamento, salvo deroga.
agricolo - 12 ore fa
agricolo - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa