Veramente la pazza idea l'avevo già esposta io nel topic del GP di Giappone.Maxetto883 ha scritto:Red Bull-Alfa Romeo?
Suona bene. :lol:
E se l'ho fatta io........................ :lol:
Veramente la pazza idea l'avevo già esposta io nel topic del GP di Giappone.Maxetto883 ha scritto:Red Bull-Alfa Romeo?
Suona bene. :lol:
ALGEPA ha scritto:secondo me hai centrato il problema, la RB ora con qualsiasi fornitore non avrebbe più il trattamento che ha avuto con la Renault fino ad oggi, probabilmente quindi non avrebbe più la possibilità di lottare per il mondiale, e quindi per il ruolo che ha questo team al di dentro dell'azienda ha poco senso restare in F1. Al massimo potrebbe essere alla stregua di una Williams attuale con qualche possibilità in più di vincere un gran premio, ma più di questo non lo potrebbero avere, e cosi lasciano la Toro Rosso che comunque vada si può permettere di non primeggiare per il titolo, anzi , potrebbe diventare un team 'simpatia' che punta sui giovani come sta facendo, prendendosi delle soddisfazione nel corso della stagione, ma senza lo stress da vittoria, un poco nello stile della bevanda.
danilorse ha scritto:Le ultime voci parlano di una possibile tregua tra Red Bull e Renault.
http://www.quattroruote.it/news/novita/2015/10/09/gp_russia_libere_2_massa_il_piu_veloce_sotto_la_pioggia.html
La pensavo anch'io questa cosa.ALGEPA ha scritto:prima leggevo che la RB non vuole differenziare le fornitura tra essa e la ToroRosso, quindi a fronte di un nuovo accordo da raggiungere con la Renault(comprese di scuse verso la fabbrica francese) questa dovrebbe fornire tutte e due le casa, altrimenti nisba
U2511 - 2 ore fa
AKA_Zinzanbr - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa