Primo esito che NON mi aspettavo. :?
Mi chiama l'addetta al service durante una riunione. Esco e mi dice che dai loro strumenti, non risulta nessun guasto.
Allora hanno preso contatti con un service Skoda vicino ( :?: ) loro "partner" per un aggiornamento della centralina dato che, con i loro sistemi, non lo possono fare. ( :shock: !)
O meglio mi hanno detto che il Service Skoda gli avrebbe riferito che, nel caso la "rigenerazione forzata" l'avesse già fatta il cliente (in VW), in questi casi non rimane altro che fare un aggiornamento della centralina... (dubito di aggiornamenti "miracolosi"... :? )
Si sono offerti di farlo loro domani. Alla mia perplessità (soprattutto ipotizzando un costo aggiuntivo) mi è stato detto che in alternativa avrei dovuto prendere un appuntamento con loro (chissà quando) e portargliela di persona...
Mi sa che mi sono "inguaiato" da solo ben benino...
Mi confermate, come gli ho anticipato telefonicamente, che la casa madre gli aggiornamenti li effettua "gratuitamente"??? (almeno potrò trattare sul prezzo totale del servizio... :? )
Ciao 8)