gnpb
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Nel servizio che hai linkato si fa una terribile confusione: parlano del retrofit non del fap o dpf. Questi ultimi NON si possono montare su auto che ne sono sprovviste all'origine e hanno un funzionamento integrato col motore. Il retrofit di cui parlano serviva sulle auto che all'origine ne erano sprovviste ma a quanto so è stato solo un furtolegalizzato momentaneo, sono stati messi presto "fuorilegge" anche quelli.
Secondo le prove PUBBLICATE da 4R l'auto col dpf emette SEMPRE circa da 500 a 1000 volte meno di una ?4 no dpf-fap di qualsiasi diametro, compreso il PM1.
SOLO durante la rigenerazione la quantità di polveri diventa PARI (compreso l'andamento della quantità in funzione della dimensione) a quella emessa da un'auto non fap. Se vuoi faccio una foto alla tabella...
Ripeto il servizio citato parla di tutt'altro mescolando però per bene le cose per creare la sensazionalità, come solo i giornalisti televisivi sanno fare
Secondo le prove PUBBLICATE da 4R l'auto col dpf emette SEMPRE circa da 500 a 1000 volte meno di una ?4 no dpf-fap di qualsiasi diametro, compreso il PM1.
SOLO durante la rigenerazione la quantità di polveri diventa PARI (compreso l'andamento della quantità in funzione della dimensione) a quella emessa da un'auto non fap. Se vuoi faccio una foto alla tabella...
Ripeto il servizio citato parla di tutt'altro mescolando però per bene le cose per creare la sensazionalità, come solo i giornalisti televisivi sanno fare