Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Chi sta a casa

Chi sta a casa | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.266
    Piaciuto:
    21.428
    ...o ritrovarsi ricoverati per orchite.....
     
    A zinzanbr piace questo elemento.
  2. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    No, non faccio il cane... faccio più il micione da salotto, o meglio - vista la stazza - il vitello/manzo da salotto.
     
  3. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.266
    Piaciuto:
    21.428
    No, al massimo fai il cane da salotto. Il gatto fa quello che vuole per definizione e - soprattutto - è autorizzato a farlo. Tu no.
     
  4. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.803
    Piaciuto:
    9.516
    Io quando mi annoio tendo a diventare nervoso e intrattabile.
    E parto già da una buona base quindi sarei il compagno di "prigionia" peggiore del mondo.
     
  5. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    se fumi si....eccome....
     
  6. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    Sì, già parecchi anni fa sentivo tanti uomini (soprattutto anziani) che dicevano: preferisco andare a lavorare tutto il giorno che stare a casa con mia moglie.
    Nel mio caso, per fortuna, la cosa è ben collaudata, visto che sono 11 anni (cioè da quando lavoro in casa e collaboro con mia moglie) che viviamo insieme praticamente H24, 7 giorni su 7. E se abbiamo resistito finora, senza grossi incidenti...
    Altra prova di "resistenza" della vita di coppia sono le vacanze in camper, che mettono ancor di più a dura prova la solidità del rapporto, essendo gli spazi molto più ristretti (non puoi fuggire da nessuna parte). Se si supera brillantemente la prova "camper", è fatta.
     
    Ultima modifica: 12 Marzo 2020
  7. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    ma dai....in tabaccheria ci vai una volta, compri una stecca e sei a posto per un bel po’ mentre per pagare qualcosa hai tempo fino a fine mese ( tipo il bollo auto), stessa cosa per banche o poste; dal meccanico quante volte ci si va? proprio in questi giorni? chiudendo i negozi e soprattutto i bar ristoranti e locali simili togli il 70% della gente che trovi per strada. I giornali? on line e gli altri li trovi quando vai a fare la spesa anche se non dappertutto.
    Mica é poco.
     
  8. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    Beh, insomma... il gatto in casa non può mica fare quello che vuole!
    Provasse a fare i bisogni sul divano!
    Devi vedere mia moglie come si inc... (e a ragione) quando sporco il pavimento della cucina*! :emoji_grin:

    * non con i bisogni, ovviamente!
     
  9. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    Volendo, con tutto quello che abbiamo a disposizione, annoiarsi in casa è praticamente impossibile. A me le giornate non bastano mai.
    Solo che ogni tanto bisogna pure andare fuori all'aria aperta e muoversi un po'.
     
  10. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    P.s. pensa che ultimamente non mi dice più niente che sto sempre su questo forum.
     
  11. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.266
    Piaciuto:
    21.428
    Ecco, pensa che le donne lo sono per corredo genetico. Finchè sono morose o amanti lo dissimulano anche abbastanza bene, dopo il matrimonio la cosa si amplifica come attraverso un Dolby Surround.
     
  12. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.266
    Piaciuto:
    21.428
    Non serve che lo veda, mi basta la mia....

    PS: la frase in neretto indica il grado di accettazione della situazione. Dal momento che il pavimento non lo sporchi apposta, ma succede che ti cada qualcosa di mano (magari facendo qualcosa che ti ha chiesto proprio tua moglie), ne consegue che la sopracitata non ha proprio nessuna ragione per incazzarsi, in quanto può capitare anche a lei di sporcare il pavimento, e tu non la rimproveri per questo, anzi le dai una mano a pulire.

    E' la differenza tra lo schiavo e il servo: il primo se lo lasci libero ti taglia la gola e scappa, il secondo ti da pure ragione quando lo punisci ingiustamente. E di solito, l'uomo sposato (mi metto ovviamente in cima alla lista) appartiene in pieno alla seconda categoria...
     
  13. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.266
    Piaciuto:
    21.428
    Praticamente ti ha allungato un po' la catena..... attento, la concessione non è gratis.... ;)
     
  14. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.266
    Piaciuto:
    21.428
    ...in emergenza (necessità assoluta di uscire dalla gabbia) si chiede al tabaccaio se ti vende una sigaretta alla volta....
     
  15. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    Beh, ma non puoi generalizzare il tuo caso ed estenderlo a tutte le coppie sposate!
    Io non mi sento affatto un servo con mia moglie. Anzi, penso che sia una persona splendida... sicuramente la persona migliore in assoluto che conosco.
    Toh... e ora l'ho detto! :emoji_wink:

    P.s. specifico che lei non legge questo forum, e quindi non ho scritto queste cose per paura che mi legga, ma perché le penso veramente.
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina