bottazzi ha scritto:La mia ora è a circa 91.500 Km, di cui 315 fatti ieri sera.
Nice day![]()
ragazzomoro1 ha scritto:bottazzi ha scritto:La mia ora è a circa 91.500 Km, di cui 315 fatti ieri sera.
Nice day![]()
hai una 206?? azz.. ma hai il motore in rodaggio.. :lol:
bottazzi ha scritto:ragazzomoro1 ha scritto:bottazzi ha scritto:La mia ora è a circa 91.500 Km, di cui 315 fatti ieri sera.
Nice day![]()
hai una 206?? azz.. ma hai il motore in rodaggio.. :lol:
considera che non uso l'auto per andare al lavoro (sono a 5 minuti di distanza e uso la più economica bici...), d'estate spesso e volentieri adopero lo scooter, col quale in quasi 5 anni ho fatto circa 33.000 Km, quindi direi che tutto sommato non è nemmeno troppo ferma la 206...effettivamente il motore si sta slegando! :lol:
P.S. Non credo proprio che arriverò mai a 200.000 Km, però devo dire che dopo 8 anni è ancora di aspetto piacevole, nessuno scricchiolio anomalo o cose del genere, motore robusto e cambio lagnoso come sempre.
emmed ha scritto:263.000 Km............![]()
beato te...io sono a 14km di sola città e d'inverno a meno di non fare un'ora e mezza di ubs devo prendere la macchina cosa che odio.....da aprile però sto venendo in bici!!!....-)...mia zia ha avuto una 206 1.4 XT 3p dal 2001 a giugno dell'anno scorso quando l'ha cambiata con la 207hdi....aveva 140mila Km...problemi??pompa della benzina all'improvviso rotta e il lunotto termico che ha sempre funzionato a periodibottazzi ha scritto:Non credo che con la mia arriverò mai a 200.000 Km, tantomeno a 300.000...non perchè abbia problemi ma in quanto, abitando a 5 minuti dal lavoro, vado a piedi, l'auto la uso praticamente solo i week-end, ha comunque 7 anni e 87.000 Km.
Nice day!![]()
giuliogiulio ha scritto:beato te...io sono a 14km di sola città e d'inverno a meno di non fare un'ora e mezza di ubs devo prendere la macchina cosa che odio.....da aprile però sto venendo in bici!!!....-)...mia zia ha avuto una 206 1.4 XT 3p dal 2001 a giugno dell'anno scorso quando l'ha cambiata con la 207hdi....aveva 140mila Km...problemi??pompa della benzina all'improvviso rotta e il lunotto termico che ha sempre funzionato a periodibottazzi ha scritto:Non credo che con la mia arriverò mai a 200.000 Km, tantomeno a 300.000...non perchè abbia problemi ma in quanto, abitando a 5 minuti dal lavoro, vado a piedi, l'auto la uso praticamente solo i week-end, ha comunque 7 anni e 87.000 Km.
Nice day!![]()
schinellato ha scritto:Adesso sono a 260000 km
perdegola1 - 28 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa