Buonasera a tutti, capito in questa discussione perché stavo cercando una soluzione al medesimo problema dell'amico proprietario di Yaris. La mia è una Yaris Active di febbraio 2026. L'illuminazione notturna, specialmente in caso di pioggia, è imbarazzante, al limite del pericoloso. Quindi confermo quanto già detto da altri possessori. Sono ormai mesi che sto cercando una soluzione a questo problema: ho scritto ripetute mail a Osram e Philips (penso mi odieranno) per sollecitare l'omologazione, ma anche qui, come su strada, non ci vedo chiaro. Vorrei montare i LED Osram, ma per il nostro modello non sono omologati; le lampade alogene potenziate costano un capitale, quasi quanto quelle a LED. Ho scritto una PEC anche a Toyota, che si è guardata bene dal rispondere. Non so davvero che pesci pigliare, così non si viaggia in sicurezza. I "fenomeni" che dicono che avrei dovuto comprare una Trend possono fare a meno di dire la loro: non avevo 2.500€ in più da spendere per accessori che non mi interessano e per un'auto che non sta nemmeno in box ma per strada. E poi, chi si aspetta che un'auto del 2026, pur se con fari alogeni, faccia la stessa luce dell'Ape 50? La Dacia Sandero con fari a LED la notte illumina cinque volte più della Yaris. Gran macchina la Yaris, peccato si siano persi su questo aspetto non trascurabile. Buona serata a tutti.