s.m.a. ha scritto:non l'ho sostituita x' avendo tanti km il valore sarebbe ridicolo e poi ancora euro3 quindi aspetto l'anno nuovo x vedere se il momento degli incentivi arriva anche x le euro tre.L'acqua è stata sempre in ordine ed il mio tagliando completo cioè di filtro gasolio/olio/aria e olio motore mi viene a costare 80 euri sempre col fai da te in tutti i modo c'ho tra le mani una 207 1.6 hdi 90cv xs no fap tre porte nera tetto vetro interni pelle niente male km0 del 05/09 a circa 15200 mi dice trattabili quasi quasi domani....
beh si il valore sarebbe si ridicolo.. infatti ti converebbe, non fosse altro per i km, cederla o ad un extra comunitario o ad un rottamaio perche' nessun italiano o concessionario ti offrirebbe davvero qualcosa spaventato dai km.. quando magari la tua potrebbe anche andare meglio di altre macchine anche solo con 100 mila km..
beh si quindi l incentivo di 1.500 non avresti diritto.. magari quello dei 2.000 euro se prendessi ora come ora il gpl..
poi come e' andata con la 207?? ma scusa... e prenderti una fiesta gpl nuova 5p con cerchi da 16 clima automatico 5p a 12.500 euro o forse ancora meno no???