il quesito sta gia' nel titolo... volevo chiedere se avete riscontrato particolari problemi.. o se magari avete gia' raggiunto quota 300,000 km..
ragazzomoro1 ha scritto:il quesito sta gia' nel titolo... volevo chiedere se avete riscontrato particolari problemi.. o se magari avete gia' raggiunto quota 300,000 km..
korm ha scritto:IO ho una 307 HDI 90CV. del 93. Mi sto avvicinando a quota 200.000 (sono a 187.000 ca,). Nessun serio problema riscontrato finora, l'auto funziona ancora bene, finora solo tagliandi a scadenze regolari (sembra strano ma è proprio così), speriamo che duri il + possibile.
Non so per qunto riguarda l'assetto : gli ammortizzatori per es., vanno cambiati? . La frizione tiene ancora benissimo, anzi sono convinto di portarla avanti ancora per molto, non credo venga mai cambiata nella vita di un'auto, se uno usa il piede giusto. Ora vedrò il motore , il consumo dell'olio è di appena 1/2 kg. dopo 18.000km. dal tagliando: ora mi ce ne hanno messo uno + resistente ; (In autostrada la " tiro "abbastanza) . Per il resto ripeto: tutto ok.
Saluti .
korm ha scritto:IO ho una 307 HDI 90CV. del 93. Mi sto avvicinando a quota 200.000 (sono a 187.000 ca,). Nessun serio problema riscontrato finora, l'auto funziona ancora bene, finora solo tagliandi a scadenze regolari (sembra strano ma è proprio così), speriamo che duri il + possibile.
Non so per qunto riguarda l'assetto : gli ammortizzatori per es., vanno cambiati? . La frizione tiene ancora benissimo, anzi sono convinto di portarla avanti ancora per molto, non credo venga mai cambiata nella vita di un'auto, se uno usa il piede giusto. Ora vedrò il motore , il consumo dell'olio è di appena 1/2 kg. dopo 18.000km. dal tagliando: ora mi ce ne hanno messo uno + resistente ; (In autostrada la " tiro "abbastanza) . Per il resto ripeto: tutto ok.
Saluti .
giuliogiulio ha scritto:la 206 ce l'hanno 2 miei colleghi...una è una 1.1 XR del 2000 e ha 120mila Km e da sempre è affetta da problemi agli ammortizzatori che sono troppo deboli. L'altra è una 1.1 XT del 2002 con 112mila Km e ha sempre riscontrato problemi di natura elettrica all'autoradio...i 2 proprietari sono cmq complessivamente soddisfatti
massimo.vettorello ha scritto:Buon pomeriggio,
206 Hdi 1.6 110 Hp FAP del 2004 : circa 98K KM.
Sostituiti: frizione, serbatoio cerina FAP e, finalmente, dopo aggiornamento
centralina, la ventola ha finito di girare durante le rigenerazioni FAP.
Mi interesserebbe sapere di più relativamente all'accennato problema della puleggia motore, poichè l'officina Peugeot mi ha da pochissimo allertato circa un inizio di rumore sospetto alla puleggia ammortizzata, con consiglio di imminente sostituzione ( conto di farlo il mese prox. ai 100K ).
Grazie e auguri di Buona Pasqua a tutti.
schinellato ha scritto:Si', 240000
bottazzi ha scritto:giuliogiulio ha scritto:la 206 ce l'hanno 2 miei colleghi...una è una 1.1 XR del 2000 e ha 120mila Km e da sempre è affetta da problemi agli ammortizzatori che sono troppo deboli. L'altra è una 1.1 XT del 2002 con 112mila Km e ha sempre riscontrato problemi di natura elettrica all'autoradio...i 2 proprietari sono cmq complessivamente soddisfatti
Anche la mia è un 1100 XR del 2002, ha 87.000 Km e nessun problema, deve arrivare almeno a 10 anni (salvo imprevisti :? :?) prima che pensi a cambiarla.
Ciao
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa