BelliCapelli3 ha scritto:156jtd. ha scritto:75turboTP ha scritto:con lui e' tempo persowilderness ha scritto:156jtd. ha scritto:Dipende da come sarà la Tp.
Se darà il divertimento delle attuali Alfa in curva, allora ben venga anche se a quel punto l'unica differenza protrebbe trovarsi nel maggior prezzo del mezzo.
E quindi tanto varrebbe restare in Ta. Se invece farà meglio OK, ma vedendo bmw oggi , ho i miei dubbi.
Io vivo in provincia di Milano in una zona dove fuori dai paesi ci sono parecchie strade divertenti con parecchie curve circondate da campi; Li il divertimento con la mia 156 è garantito. Spero sia cosi anche in futuro con la MiTo o la 149. Vedremo quando sarà il momento di cambiare.
Beh, oggi BMW, come prodotto e gamma complessivi, è nettamente meglio di Alfa, è talmente lapalissiano che non ci sarebbe bisogno nemmeno di ricordarlo...vent'anni di discussioni su Alfa si riassumono in due righe: per fare un "concetto" che catturi la vera essenza Alfa (cioè avere soluzioni all'avanguardia della tecnica o perlomeno al livello dei migliori) ci vuole un monte di soldi, che Fiat, o non ha o se li ha, non li vuole spendere su Alfa (propenderei per la seconda ipotesi).
La situazione è ancora peggio se si pensa che oggi, per i noti motivi, tutti vogliono abbattere costi, quindi se avevi una posizione già consolidata bene, altrimenti rimani indietro, sempre più indietro...![]()
Anche tu sei irrecuperabile ormai;
Comntinua a pensare da cavernicolo e divcertiti con i tuoi modelli AlfaStory peini di difetti e inaffidabili
Caro 156, proprio in materia di affidabilità e difettosità in casa Fiat, ti posso chiedere un commento a caldo sull' incidente di stanotte a Roma, in cui 2 persone hanno perso la vita grazie anche al contributo del servosterzo della Punto ( guidata - va detto - da un ragazzo alticcio ) che, secondo difetto riconosciuto, funziona a puntate, e su quell'auto, proprio stanotte, avrebbe deciso di smettere di funzionare? Grazie
Saluti
peccato che il ragazzo oltreche alticcio sfrecciava anche a 120km/h sul Lungotevere di roma...
pensi che per un ragazzo ubriaco che non indossava le cinture (e non le faceva naturalmente indossare a chi lo accompagnava), che sfrecciava in una via cittadina ad una velocità superiore di 70 km/h rispetto al limite e che ora per queste sue "leggerezze" ha due morti sulla coscienza... il dare la colpa alla servoassistenza che non funzionava più non era forse la cosa più semplice (nonché l'unica) per non essere linciato...?
certo BC che se sei arrivato a distorcere una tale notizia tragica per dare delle conferme sulle tue tesi... stai messo bene... :cry:
fossi in te mi preoccuperei della qualità di casa tua... ho appena riportato in BMW un cliente che ha sostituito la 2 turbina della sua 320d in soli 147.000km (la prima a 97.000 in garanzia)... ed è il terzo in dieci giorni... :!: