156jtd. ha scritto:
Dipende da come sarà la Tp.
Se darà il divertimento delle attuali Alfa in curva, allora ben venga anche se a quel punto l'unica differenza protrebbe trovarsi nel maggior prezzo del mezzo.
E quindi tanto varrebbe restare in Ta. Se invece farà meglio OK, ma vedendo bmw oggi , ho i miei dubbi.
Io vivo in provincia di Milano in una zona dove fuori dai paesi ci sono parecchie strade divertenti con parecchie curve circondate da campi; Li il divertimento con la mia 156 è garantito. Spero sia cosi anche in futuro con la MiTo o la 149. Vedremo quando sarà il momento di cambiare.
Beh, oggi BMW, come prodotto e gamma complessivi, è nettamente meglio di Alfa, è talmente lapalissiano che non ci sarebbe bisogno nemmeno di ricordarlo...vent'anni di discussioni su Alfa si riassumono in due righe: per fare un "concetto" che catturi la vera essenza Alfa (cioè avere soluzioni all'avanguardia della tecnica o perlomeno al livello dei migliori) ci vuole un monte di soldi, che Fiat, o non ha o se li ha, non li vuole spendere su Alfa (propenderei per la seconda ipotesi).
La situazione è ancora peggio se si pensa che oggi, per i noti motivi, tutti vogliono abbattere costi, quindi se avevi una posizione già consolidata bene,
altrimenti rimani indietro, sempre più indietro...