invece di alzare il ditino come i bambini che devono andare al bagno(almeno una volta si faceva cosi') rispondi alle tante domande che ti vengono rivolte e a cui non rispondi mai......tanto sono tutte scritte..... e qui' rimarranno156jtd. ha scritto:autofede2009 ha scritto:156jtd. ha scritto:75turboTP ha scritto:nulla in confronto a quello che ha scritto geittiddi.
carissimo quando si tirano in ballo dei morti per difendere le pproprie idee e senza avere delle prove certe non si puo certo dire che si sia persone corrette anzi....
BC poteva almeno aspettare il risultato della perizia e non le parole di un alcolizzato per criticare le Fiat;
Questo è un forum dove ci si dovrebbe divertire e non dove persone sfruttano le disgrazie di altri per difendere il loro lavoro o le loro teorie.
Qui le auto non c'entrano piu nulla!!!! per questo mi sono scaldato forse oltre misura e magari sbagliando! Ma ripeto qui il marchietto di un modello non conta piu ma conta la correttezza di una persona
lascia perdere... quel "ragazzaccio" di BC che già mi apostrofò come "bulletto di periferia"...evidentemente conosce molto bene i mezzi per scatenare liti... :twisted:
cerchiamo di non "farci del male" per nulla...
mi diverte in tutto questo l'atteggiamento di 75... praticamente purché si parli male della fiat o delle romeofiat, lui "scodinzola" sempre festosamente... :lol:
almeno qualcuno che si diverte c'è...![]()
Vero
:thumbup:
PS non dimentico mai