francoporazzi ha scritto:no no vieto niente ma mi permetti che tutte le auto hanno i piu e i meno mi girano le balle quando i vaggari che credono di avere la perfezione in assoluto e tutto il resto e' mer.a,io ho avuto una golf 4 e una lupo ,gli interni ineccepibile come qualita il confort un po meno,sono del parere che uno si debba comprare l'auto in funzione delle esigenze e la macchina debba piacere,ho avuto molte auto dalle fiat lancia alfa vw bmw opel ford peugeot saab,l,unica che mi ha dato problemi e' stata la volvo 850 che ogni 5-6 mesi mi andava in tilt la centralina dopo la terza volta che l' hanno cambiata e la garanzia stava per finire ho preferito venderlaU2511 ha scritto:Io sono 19 anni che non acquisto più Vag perché insoddifatto del prodotto, ho il tuo permesso di commentare o me lo vieti?francoporazzi ha scritto:che il re e' nudo e per anni avete trattato tutte le altre case come carrette e imbecilli chi comprava altre auto al di fuori di VAG ,commentate anche?
Sono perfettamente d'accordo con te, però non ci sono solo i vaggari, ma anche i tifosi di altri brand che si comportano allo stesso modo. A te giustamente ti danno fastidio i vaggari, a me gli omologhi di altri brand.