arhat ha scritto:
southparks ha scritto:
oggi e domani ci sono le votazioni x gli operai...
mi auguro che il lavoro rimanga a mirafiori e nn si sposti in Canada, altrimenti credo che fiat qui nn venderà nemmeno un auto.
sono tante,troppe le aziende che girano intorno a fiat.
per quanto mi riguarda ha chiuso PER SEMPRE a prescindere, e sì che c'ero tornato nel 2006 dopo 40 anni di gradita lontananza e poi di nuovo nel 2010, se solo l' A.D. apriva bocca una settimana prima li avrei risparmiati quei soldi.
Bravo ! Questo è il miglior metodo per aiutare i poveri dipendenti di Mirafiori.
Datemi pure del Fiattaro, ma io quando ordino una vettura, personale oppure per lavoro, non ho mai il minimo tentennamento o esitazione, SEMPRE FIAT !!!!!!
Inoltre, per sorprendervi con effetti speciali, mai avuto problemi seri, sempre PIU' CHE SODDISFATTO !
In più di 30 anni di patente sempre e solo FIAT ! Quindi, io credo di avere la coscienza a posto. E non tiratemi fuori i soliti discorsi che ognuno fa quello che vuole con i propri soldi, avete ragione, peccato che in Francia e in Germania, tanto per citare i più nazionalisti, delle auto straniere, se ne fottono alla grande ! Che vi piaccia o non vi piaccia, altro che libero mercato e concorrenza.