P.S. hai visto la foto di opelcorsa12 che Ti avevo indicato?
Ciao.[/quote]
Io le ho viste, è vero che vista la foto il riflesso sembra molto fastidioso: ma sembra una foto scattata da fermi in una ben determinata posizione fermi in un cortile col sole a picco e l'umidità al 20%

magari solo che ti sposti di 1m non è più così. E in ogni caso il riflesso principale è al centro, non dove c'è l'area visiva dell'autista...cmq effettivamente sembra di parlare di 2 macchine diverse, meno male che io l'ho presa nel 2007

Aggiungo solo una cosa, l'ultimo pieno di GPL mi è durato 480km con una media di 13km/l

ormai è fisso

[/quote]
Vatteli a fare 480 km con quel caaaaaaaaaavolo di riflesso!!!!
Comunque, so bene che "potrebbe essere soggettivo" ma proprio oggi ho fatto, alle ore 11, appena 45 km, con il sole davanti (che dalle nostre parti è ancora bello splendente) e maledivo il giorno che l'ho incontrata.
Il riflesso per me, credimi, è terribile. Quello che dici tu, al centro, è quello prodotto da quel gonfiore centrale (non saprei come altro descriverlo) posto, appunto, al centro del cruscotto, ma quello si potrebbe anche sopportare.
Io mi riferisco a tutti quei quadratini posti sul cruscotto e che gettano aria sul parabrezza e che si riflettono proprio all'altezza degli occhi.
L'effetto è come quello che si crea quando lasci un foglietto bianco sul cruscotto davani a Te.
Anzi, oggi, più che un foglietto mi sembrava proprio un assegno di 13.800 euri più rottamazione!!!
Ciao.