Ma come?!?! hanno tolto il cassettino sotto il sedile del passeggero?!? Ma perchè?? ma in tutti gli allestimenti? mi sembra incredibile, è troppo comodo!kriger ha scritto:In quella che ho io non c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:mcvtr46 ha scritto:discorso cassettino che non ci sta il libretto, ma sotto il sedile passeggero sapete che c'è un bel vano che si sfila dal sedile, si mette il libretto e si richiude sotto il sedile? molto comodo.
comunque tante cose che leggo qui sono difettini di orgigine,a vettura è molto bella e valida. e in concessionaria se si segnalano i difetti sistemano in garanzia senza problemi.
L'avevo nell'Agila e nella Zafira.. comodissimo
Dicono che l'hanno tolto apposta..... in questa versione.. str...zi
Per info: ho la Corsa in-touch....
Direi che allora non posso più parlare perchè io sono alto 2,02mbennyren ha scritto:(Mountain): è vero che il riflesso sul parabrezza ce l'hanno tutte le auto, ma quello della corsa è fastidioso proprio perchè si posiziona all'altezza degli occhi.; non lo noti solo se sei alto più di 1,80.
Inoltre Tu non noti il riflesso delle bocchette negli specchietti esterni, in quanto le tue non sono argentate/lucide, come nella cosmo (idem per il riflesso del bordino lucido nero).
bennyren ha scritto:mcvtr46 ha scritto:esageri....sta portando all'esasperazioni piccoli difetti di gioventuù, assolutamente risolvibili. e il riflesso ? bho il ce l'ho ma non è particolarmente fastidioso, forse in alcune condizioni di luce ma tutte le auto ce l'hanno il riflesso, chi più chi meno. il resto ? te l'ho scritto, un buon gommista ti può far sicuramente sparire effetto barca, per gli altri difetti vai in conce e insisti per la risoluzione, ciao, la mia è banz 1.2 con radio cd 30 mp3 con comandi al volante e cerchi in lega e fendinebbia
Sono andato da un buon gommista, in quanto tu ne avevi già parlato ad un altro, ha rifatto convergenza ed equilibratura ma non mi ha risolto nulla. Nel mese di giugno sono andato in concessionaria ed il capo officina mi ha detto testualmente: "il problema è che le gomme hanno le spalle molto larghe (mentre io ho le spalle piene), Te lo dico come ad un fratello: non fare nulla, altrimenti peggiori la situazione".
N.B. avevo omesso questa chicca, perchè questo problema non lo ritengo importsnte quanto il RI FLES SO SUL PA RA BREZ ZA !!!
purtroppo è successo anche a me quando ho ritirato la mia Corsa my09 modello enjoy, cassettino eliminato da quell'allestimento :!:muntain ha scritto:Ma come?!?! hanno tolto il cassettino sotto il sedile del passeggero?!? Ma perchè?? ma in tutti gli allestimenti? mi sembra incredibile, è troppo comodo!kriger ha scritto:In quella che ho io non c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:mcvtr46 ha scritto:discorso cassettino che non ci sta il libretto, ma sotto il sedile passeggero sapete che c'è un bel vano che si sfila dal sedile, si mette il libretto e si richiude sotto il sedile? molto comodo.
comunque tante cose che leggo qui sono difettini di orgigine,a vettura è molto bella e valida. e in concessionaria se si segnalano i difetti sistemano in garanzia senza problemi.
L'avevo nell'Agila e nella Zafira.. comodissimo
Dicono che l'hanno tolto apposta..... in questa versione.. str...zi
Per info: ho la Corsa in-touch....
mcvtr46 ha scritto:il rumore della ventola sulla posizione 1 succede a volte anche a me.
_________
discorso cassettino che non ci sta il libretto, ma sotto il sedile passeggero sapete che c'è un bel vano che si sfila dal sedile, si mette il libretto e si richiude sotto il sedile? molto comodo.
mcvtr46 ha scritto:......il capo officina mi ha detto testualmente "il problema è che le gomme hanno le spalle molto larghe (mentre io ho le spalle piene), te lo dico come ad un fratello: non fare nulla, altrimenti peggiori la situazione".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buona questa, ma da dove gli è saltata fuori ?????? che boiataaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
mcvtr46 ha scritto:la mia 1.2 è del 2007, ripeto alcuni problemi li ho avuti ma sono stati prontamente risolti dove ho preso l'auto.....attualmente a parte il tum ciclico al minimo va bene, anch'io ho il rumore della ventola sulla posizione 1......per chi si lamenta odore di marcio c'è un prodotto che vendono per la pulizia dell'impianto, si trova nei supermercati e ricambi auto, consiglio di pulire o far pulire impianto e mettere filtro ai carboni, si risolve molto. per le portiere che fan rumore basta del grasso e una registrazione, per il riflesso non c'è nulla da fare, il sedile c'è una aggiornamento da fare al sedile....per effetto barca io non l'ho e va perfetamente dritta, monto le continental e l'ha vista un gommista che ha fatto convergenza e assetto......insistete col concessionario!
p.s. io ho il cassettino sotto il sedile, mi trovo bene con l'auto...
mcvtr46 ha scritto:....anche dell'effetto barca di cui parlate è molto soggettivo, magari avete le gome troppo gonfie, capita che con le gomme troppo gonfie si galleggi, oppure avete l'asseto mal regolato, ma da qui a dire che non ha tenuta ma da qui a dire che non ha tanuta e sembra di andare in barca è da folli....magari siete voi che non vi trovate col volante leggero, con la tipologia di auto, che non avete l'assetto ben fatto, insomma sono tanti i fattori.....prima di parlare collegare la testa per favore, io ho avuto dei problemi sulla mia e sono state risolti, perchè a voi no ? officina disonesta ? perchè il sedile me l'han sistemato, le portiere registrate perchè facevano rumore, il cassettino perchè si apriva è stato cambiato, perchè a me han sistemato tutto quello che ho chiesto ? e a voi no ? mistero! Permane quel rumore al minimo ma sono in attesa del compressore
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa