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Toyota Auris Hybrid Touring Sports

Toyota Auris Hybrid Touring Sports | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. renexx

    renexx

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    Ne avevamo già parlato, non c'è modo di disinserirlo se non dall'assistenza.
     
  2. renexx

    renexx

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    La soluzione migliore (e più sicura, a parte le gomme termiche) è quella di optare per sistemi tipo Track o Spikes-Spider.
     
  3. gullivergulliver

    gullivergulliver

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    sistemi omologati?
     
  4. MilanFilippo

    MilanFilippo

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    Si ma se si guida in climi freddi la sicurezza di un buon "treno" di termiche è impareggiabile. Ti possono evitare dei bei danni...
     
  5. XPrience74

    XPrience74

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    come è anche vero che alla bisogna ci sarebbe presente quel tastino con tanto di scritta "POWER" ;)
     
  6. XPrience74

    XPrience74

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    mentre relativamente all'"annoso" argomento assenza bocchette posteriori, ed in TAL CASO per giunta con l'"aggravante" del sistema di raffreddamento del gruppo batteria (bocchetta in corrispondenza deila zona - six - piedi post), continua francamente a venirmi difficile pensare di un "menefreghismo / ingenuità" da parte degli ingegnieri preposti ... :!:

    così come è anche vero che se c'è qualcuno che è testimone di pass post che si siano lamentati di ciò non posso far altro che dargli credito ... seppur "amaro" ...
     
  7. claudik

    claudik

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    sottolineo 4.6 l/100km ottenuto d aun utente nuovo all'ibrido, con auto appena uscita dal conce e per di più la ts, più pesante e più lunga...

    complici le vendite in aumento rispeto al passato, (grazie alla linea questa volta accativante della vettura), i reali consumi dell'ibrido non rimarranno oscurati a lungo.
     
  8. signo2000

    signo2000

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    1. Confermo i consumi, anzi ora sono sui 4,4 l/100 km, però va detto che ci sto veramente attento, sto facendo più che altro città e poco extraurbano;
    2. Confermo che per togliere il cicalino della retro, e lo farò appena posso, bisogna andare in concessionaria (mi sembrava si potesse fare da soli, invece rileggendo il manuale ho capito di essermi sbagliato);
    3. Ringrazio per le info sulle catene.
     
  9. signo2000

    signo2000

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    Queste secondo te non vanno bene?:

    KONIG THULE CK-7 095

    http://www.onestopmarket.it/prodotto.php?idp=65&lp=Catene+da+neve+CK-7+gruppo+095
     
  10. ivano6662013

    ivano6662013

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    Confermo la "bontà" del tasto power.
    Usato in liguria dalle parti di Bonassola,dà un bell'aiuto nelle salite e impareggiabile la posizione B nelle discese.
     
  11. XPrience74

    XPrience74

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    io in merito direi di "non farne più di tanto una psicosi", ma piuttosto condurre una guida più "spensierata e convenzionale" possibile ... vale a dire il più possibile evitando di "attaccarsi" al display relativo al funzionamento del sistema (se non per questioni di curiosità/apprendimento), ma piuttosto guadagnare il prima possibile la velocità desiderata per poi mantenerla ... e tanto cmq il sistema già "di suo sa come gestire il tutto" in termini tanto di efficacia (carica/scarica, riscaldamento termico...), che di efficienza (idem vs consumi ...)
     
  12. renexx

    renexx

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    Il problema sta nel perchè i 225/45 non siano catenabili. Ovvero se il problema sta nel poco spazio tra ruota e passaruota, oppure tra la ruota e la parte interna, verso l'ammortizzatore, oppure per il poco spessore della spalle del pneumatico. In questi casi, con una catena puoi avere dei rischi (bisogna appunto sapere), mentre con Track o Spikes Spider è del tutto indifferente qualsiasi dei motivi suddetti.

    Dal link che hai postato, sembra che quelle catene possano andar bene, essendo nate apposta per auto non catenabili. Io ho provato in passato le Spikes e mi sono trovato bene, il difetto è nell'ingombro nel bagagliaio...
     
  13. Utente_1789434819

    Utente_1789434819

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    Sara una coincidenza ma io ho sempre avuto auto non catenabili, e non sto parlando di supercar. Dove nasce il problema ? Per risparmiare sulle termiche o quant'altro ? In caso di neve le termiche, nel mio caso, hanno sempre fatto il loro dovere.
     
  14. vatuttobene

    vatuttobene

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    come si fa a non condividere?
     
  15. signo2000

    signo2000

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    Il problema è che dove abito io, Rimini, la neve, se la fa, ti da problemi 2 o 3 giorni all'anno (a parte nel 2012, ma quella è stata un'annata eccezionale) e per questo motivo non mi sembra il caso di spendere 500 ? ogni 4 anni (durate delle termiche). Per la pioggia vado bene anche con le gomme normali, andrò piano.

    Quindi opterei per le catene 1°. per essere a posto con la legge 2°. da usare in casi proprio eccezionali (vedi quei 2 giorni all'anno (forse) che fa la neve.
     

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