Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Toyota Auris Hybrid Touring Sports

Toyota Auris Hybrid Touring Sports - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. 3tnhybrid

    3tnhybrid

    Iscritto:
    1380813184
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto, e grazie a voi, sono entrato o meglio entrerò nel mondo dell'ibrido. Ieri ho sottoscritto il contratto per una nuova Auris Touring Sports Hybrid e volevo sapere se qualcuno in possesso può già dirmi qualità o diffetti del veicolo.
     
  2. nigu

    nigu

    Iscritto:
    1380829732
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao, pure io ho sottoscritto un contratto per la nuova Auris Touring Sports Hybrid

    credo che ancora non c'e' l'ha nessuno perché i concessionari non l'hanno

    consegnata.

    Io sto leggendo i forum della Auris berlina (il motore e' uguale) ;)

    Cmq teniamoci aggiornati per la consegna. Ciao
     
  3. gullivergulliver

    gullivergulliver

    Iscritto:
    1311508504
    Messaggi:
    443
    Piaciuto:
    2
    Intanto...benvenuti! Fatemi capire: avete acquistato la TS sulla fiducia? Nei conce è arrivata per almeno vederla o avete firmato al buio o quasi? Certo,la macchina si conosce, ma vederla dal vero...anche se alla fine è quasi uguale alla berlina..però, per rendersi conto dell'effettiva capacità del bagagliaio occorre averla davanti a sé
     
  4. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    l'auto in oggetto a me risulta essere già circolante e trattasi di versione pre-lancio ufficiale
     
  5. nigu

    nigu

    Iscritto:
    1380829732
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    L'auto di prova e' nei concessionari (perlomeno nel mio).

    Io l'ho provata e per quello che ho potuto vedere mi ha fatto

    una buona impressione.

    Per quanto riguarda il bagagliaio e' capiente.

    Io vengo da una Ford Focus SW e mi sembra uguale se non leggermente

    più grande.
     
  6. guss59

    guss59

    Iscritto:
    1380875440
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Scusate... ma i tempi di consegna come sono???
     
  7. 3tnhybrid

    3tnhybrid

    Iscritto:
    1380813184
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Fiducia sul marchio sicuramente, visto che in casa son passate già 6 Toyota e 1 Lexus, che, nonostante le percorrenze, hanno visto l'officina solo per i tagliandi (spesso in ritardo con il chilometraggio), in ogni caso, l'auto è già disponibile per la visione ed eventuale prova pressi i concessionari. Non avendo mai avuto modo di provare un'auto ibrida, per curiosità mi sono recato presso la concessionaria Toyota per una prova, che subito mi ha convinto.
     
  8. 3tnhybrid

    3tnhybrid

    Iscritto:
    1380813184
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Si parla di 60gg, nel mio caso, avendo un po' di fortuna, ho trovato in lista di arrivo un'auto con l'allestimento scelto, per cui penso mi varrà consegnata nel giro di 30gg.
     
  9. nafnlaus

    nafnlaus

    Iscritto:
    1351600521
    Messaggi:
    3.011
    Piaciuto:
    49
    Benvenuti e complimenti per il vostro acquisto.
    Se aggiornate il forum rendete un bel servizio alla comunità.
     
  10. jho29

    jho29

    Iscritto:
    1380892178
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti amici del forum.. Anche io sto per ordinare la nuova touring sport.. Mi è piaciuta appena l'ho vista.. All'inizio ero scettico sull'ibrido ma sinceramente una volta provata mi sono ricreduto.. Macchina fluida, silenziosa e a quanto pare da tutto ciò che si legge sul forum, della versione berlina per ora, i consumi sono davvero ottimi. Certo guidare un ubrido non è sicuramente guidare una classifica tdi però penso che sia una nuova esperienza di vivere l'auto.. E poi c'è da dire che i costi di gestione sono sicuramente molto inferiori rispetto a qualsiasi altra auto.. Io attualmente ho un audi a4..auto completamente diversa ma credo di fare la scelta giusta. Vi farò sapere appena la ordino
     
  11. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    azz :!:
    noto che qui questa TS sta riscuotendo un certo seguito ... nonchè attirando e/o creando dei nuovi (?) "toyotari / ibridati"... ;)

    a questo punto sarei anche curioso di apprendere se ciò si rifletterà o meno in termini più ampi (italia/europa) ...
     
  12. guss59

    guss59

    Iscritto:
    1380875440
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ho deciso di comprarla e mi sono iscritto al gruppo di acquisto ibrido :D
     
  13. 3tnhybrid

    3tnhybrid

    Iscritto:
    1380813184
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Torno oggi da Parigi, e, per quanto riguarda l'ibrido, devo dire che in giro per Parigi, ce ne sono davvero tante. I tassisti utilizzano Prius e Prius+; Per ora TS ne ho visto solo una.
     
  14. gullivergulliver

    gullivergulliver

    Iscritto:
    1311508504
    Messaggi:
    443
    Piaciuto:
    2
    Oggi ho approfittato dell'open weekend e sono andato a provare la TS...guidata per un po' la Lounge. Non starò a ripetere quello che è già stato detto sull'ibrido in tutte le salse. La linea al 3/4 post.è migliore dal vero, ne guadagna tanto. Il bagagliaio è capiente, piuttosto profondo e si sviluppa in altezza. Dal retrovisore non si vede granché ma in verità ci si abitua presto. Questa volta ho fatto maggiore attenzione al rumore in accelerazione, rispetto alla prova della berlina. L'aspetto psicologico in effetti incide, forse ci si aspetta che la macchina sia sempre "muta"...anche senza tirare ma facendo normali partenze (non al rallentatore) si va all'inizio della zona power, ma basta togliere appena il piede dall'acceleratore una volta arrivati a 60 km/h per mantenere la velocità, non avere rumore di giri che salgono e vedere spesso la spia verde ev accesa. Mi son fatto dare un preventivo, per una Lounge con bi-xeno, vernice met., touch&go plus: ritirando in permuta la mia vecchia toyota di 15 anni, ?24.500 , con ipt inclusa. Proverò anche un moderno turbobenzina perché non posso far paragoni con il mio vecchio aspirato, intendo dire come comfort di marcia.
     
  15. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    infatti, la Toyota dichiara 530 litri e senza a contare il sottofondo. QR anche in questo caso aveva rilevato un dato molto inferiore...ma facendo i conti con le misure la dichiarazione di Toyota torna essere quella giusta.
     

Condividi questa Pagina