FoxMolte ha scritto:Partecipo anche io alla discussione, dato che a giugno mi arriva la nuova auto : auris hybrid ts lounge.
Ho fatto aggiungere al pacchetto : routino di scorta, barre portatutto (che terrò in garage se mi servono) e navigatore top gamma con aggiornamenti gratuiti mappe di 3 anni.
Avevo un dubbio da chiedervi : di serie l'auto monta i cerchi da 17 pollici, che voi sappiate a libretto è riportata una omologazione di cerchi da 15 o 16??, perché verrei prendere dei cerchi dedicati per l'inverno!!
Vi tempesterò di domande, per sapere i trucchi e le chicche di quest'auto. Grazie
A me il venditore ha detto che si può fare una apposita richiesta a toyota per inserire altre misure. Costo euro 100 + IVA e poi chiedere modifica libretto alla motorizzAzione o non ricordo a quale ente.
Questo mi ha detto...
Ciao