Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Swift rosso pastello

Swift rosso pastello | Pagina 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. valmar01

    valmar01

    Iscritto:
    1572625201
    Messaggi:
    215
    Piaciuto:
    81
    Buonasera a tutti,
    Confermo la fragilità della vernice “Rosso Pastello/Red Fervent” a distanza di 1 settimana e 1/2 ecco una bellissima riga lasciata forse da una borsa o da una portiera...
    E3AA7110-F7FA-4AB2-A5B7-70ACF63D6C77.jpeg
    Appena noterò qualche riga in più farò ricolorare le parti dell’auto con la Kasko...
    In ogni caso confermo la qualità scadente del colore...

    Saluti

    Valerio
     
    A Melinda1976 piace questo elemento.
  2. Fattjon

    Fattjon

    Iscritto:
    1585824983
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve anche io ho comprato a fine gennaio la suzuki swift ed ho avuto li stessi problemi la macchina ha solo mille km ed devo andare alla concessionaria ma peró cavolo macchina nuova ti passa la voglia se te la riverniciano peccato perché é una vella macchina
     
  3. valmar01

    valmar01

    Iscritto:
    1572625201
    Messaggi:
    215
    Piaciuto:
    81
    Ciao a tutti,
    Confermo per l’ennesima volta la fragilità della vernice oltre che rosso pastello rigata in più punti (sportellate, gomme, borse, etc...) anche del nero tra le portiere. Nuova riga causata dal sottoscritto per averci strisciato la giacca...
    051871C9-E6A0-4572-B5B2-00731133A903.jpeg
    la macchina è bellissima la vernice veramente e qualcosa di orribile tanto è fragile! Siamo a 1650km solo!

    saluti

    Valerio.
     
  4. Vinnie77

    Vinnie77

    Iscritto:
    1517731784
    Messaggi:
    463
    Piaciuto:
    214
    Sì anche io ho una riga su quella barra nera, lato passeggero.
    E un paio di righe le ho sulle plastiche interne, molto delicate pure.
     
    Ultima modifica: 2 Aprile 2020
  5. bensoncreed

    bensoncreed

    Iscritto:
    1588107122
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    1
    Salve, vorrei comprare anche io una Swift e sto vedendo in giro tutti i pro e contro di questa auto. Leggendo questa problematica rimango abbastanza preoccupato, vista la facilità con cui si possano formare questi micropunti bianchi, a prescindere che la vernice sia pastello o metallizzata. Dopo aver letto tutte le giuste critiche di voi possessori, mi chiedo: è un problema comunissimo, quindi una "croce" per quasi tutti i possessori, oppure sono molti casi ma, in percentuale, pochi rispetto ad altre Swift, invece, che non hanno questo tipo di problemi? Confido nelle vostre esperienze per farmi un'idea, grazie in anticipo.
     
    Ultima modifica: 28 Aprile 2020
  6. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.905
    Piaciuto:
    1.191

    Che le auto restino intonse, specie le city car o le utilitarie, che girano spesso nelle città, è pura utopia ormai e i vecchi paraurti di plastica grezza, non li vuole più nessuno o quasi, basta vedere cosa è successo alla Citroen C4 Cactus, con utili ed estesi airbump laterali al lancio e poi rimpiccioliti con il restyling, idem la C3, che viene venduta, nelle versioni più accessoriate, con gli Airbumb laterali di serie, ma che si può avere anche sprovvista e senza sovrapprezzo.
     
    Ultima modifica: 29 Aprile 2020
  7. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.905
    Piaciuto:
    1.191
    Ad ogni modo penso sia un problema abbastanza diffuso e non solo in casa Suzuki, basta fare una piccola ricerca sul forum e vedrai quante lamentele diffuse troverai, un po' per tutte le marche.

    https://forum.quattroruote.it/threads/metallizzato-solo-estetica.3336/
     
    Ultima modifica: 29 Aprile 2020
  8. bensoncreed

    bensoncreed

    Iscritto:
    1588107122
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    1
    Assolutamente, ne faccio più un problema di colorazione più che di scelta di auto. Sinceramente, nel caso in cui debba pagare un sovrapprezzo per averla metallizzata. almeno vorrei evitare di prenderla bianca per evitare che i puntini siano visibili in maniera eccessiva.
     
  9. mgdc970

    mgdc970

    Iscritto:
    1598063512
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    cit: "....almeno vorrei evitare di prenderla bianca per evitare che i puntini siano visibili in maniera eccessiva...." scusa, ma se è già bianca.... che si dovrebbe notare ??
     
  10. bensoncreed

    bensoncreed

    Iscritto:
    1588107122
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    1
    E' una doppia negazione, volevo evitare di prenderla bianca solo perchè con altri colori avrei rischiato di vedere puntini bianchi a lungo andare. Oggi per me la discussione è ormai acqua passata, visto che l'ho presa nera con tetto argento da qualche e mese e di segni per ora non ne ho visti. Male che vada ci si fa il callo.
     
    A mgdc970 piace questo elemento.
  11. mgdc970

    mgdc970

    Iscritto:
    1598063512
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    io invece sto puntando proprio al colore più chiaro che propongono, bianco artico, per ovviare al problema.... non ne sono contenta, lo ammetto, ma ho paura, che anche con l'argento new york, mi ritrovo ad imprecare !
     
  12. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.905
    Piaciuto:
    1.191
    L'argento New York infatti non è dei più chiari in circolazione e potrebbe venire meno il pregio di questo colore e cioè mimetizzare meglio lo sporco e i graffi. Il bianco in ogni caso non è pastello e sotto al sole può donare riflessi particolari.
     
    Ultima modifica: 23 Agosto 2020
    A mgdc970 e keko01 piace questo messaggio.
  13. mgdc970

    mgdc970

    Iscritto:
    1598063512
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    "Il bianco in ogni caso non è pastello e sotto al sole può donare riflessi particolari." Allora che dici, approvi ?? :emoji_grin: spero di vedere un campione del colore, in concessionaria... non ho il garage, purtroppo, e se avessi l'intenzione di cambiarla, fra qualche anno, non ci penserei così tanto...
     
  14. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.905
    Piaciuto:
    1.191
    Io l'ho presa bianca e mi piace molto, anche se forse il rosso Cordoba le donava di più, ma per me era troppo delicato e non sono uno che lava l'auto ogni settimana.
     
    A mgdc970 piace questo elemento.
  15. mgdc970

    mgdc970

    Iscritto:
    1598063512
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    va bene, ho capito... resta sempre una scelta personale... intanto grazie per l'intervento.. fa piacere leggere qualche commento in più. Saluti...
     
  16. mgdc970

    mgdc970

    Iscritto:
    1598063512
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    "Io l'ho presa bianca e mi piace molto... " non avresti, per caso, una fotina... ? :emoji_pray::emoji_relaxed:
     

Condividi questa Pagina