No, ho preso il rosso metallizzato pagandolo in più per averlo.
La vernice suzuki fa schifo in tutti i colori su Swift e ignis, il rosso ancora peggio.Posseggo una Ignis color rosso Marrakech e l'auto in 14 mesi e 10.000 km si sta riempiendo di puntini bianchi vari. Ne ho circa 18 adesso tra piccoli e più grandicelli, quattro sul cofano e gli altri sulle fiancate ma in particolar modo sulla fiancata destra. È una verniciatura incosistente che non dovrebbe essere nemmeno proposta se non è possibile renderla più resistente. Ho letto di vari possessori di Ignis e Swift con lo stesso problema riguardante la verniciatura rosso Marrakech e per strada quando vedo una ignis rossa parcheggiata guardo se ha punti sparsi e più volte li ho notati, una volta proprio un buco plateale nella verniciatura.
Una casa seria come la Suzuki dovrebbe evitare di proporre/far proporre o perlomeno dovrebbe sconsigliare una verniciatura così debole o perlomeno visto che il problema è diffuso venire incontro ai clienti che hanno avuto fiducia nella Suzuki cercando di risolvere il problema in garanzia. Sono molto soddisfatto dell'auto per il resto ma pur non essendo particolarmente fissato con l'estetica questo problema mi fa diventare un cliente deluso.
Il consiglio e quello di prendere colori chiari, non risolve ma camuffa il problema.
Un vero peccato sta cosa, perché l'auto per il momento la trovo perfetta per le mie esigenze, se noterò qualche salto di vernice anche sul bianco artico ve lo farò sapere.
Mi è stato detto dal meccanico del concessionario di segnalare la cosa direttamente alla Suzuki. Intanto ogni volta che lavo la macchina è una sofferenza perché mi accorgo che quei punti bianchi sono sempre di più.
Carloantonio70 - 9 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa