Servono comunque per vedere le fiancate quando fai dei passaggi stretti.....
Ci metteranno dei sensori come sui paraurti,tanto ormai mettono sensori e telecamere ovunque.
Tranne che sul tettuccio per avvertirti del bisognino del volatile se ti centra...insomma...se la lasci lì, acida com'è, ti rovina tutta la vernice. Ci vorrebbe proprio un sensore di m....da![]()
Tranne che sul tettuccio per avvertirti del bisognino del volatile se ti centra...insomma...se la lasci lì, acida com'è, ti rovina tutta la vernice. Ci vorrebbe proprio un sensore di m....da![]()
E quante Telecamere ci saranno ancora? Non bastano quelle che simulano di vedere l'auto dall'alto? Chissà quanto costerà uno specchietto di una Nissan con l'Around Wiew Monitor.... Ma auto stradale con le telecamere al posto degli specchietti non è mica la XL1?https://www.quattroruote.it/news/te..._es_gli_specchietti_retrovisori_digitali.html
Forse sono io che non ci arrivo, ma mi spiegate a cosa servono, implementati così? Sono ingombranti tanto quanto gli specchietti, i display sembrano buttati dentro con la pala da neve.......
Tutte quelle che serivanno e che potrebbero servireE quante Telecamere ci saranno ancora?
Ormai le auto stanno diventando qualcosa sempre più costoso e complesso. I Politicanti ci dicono "Prendila in Leasing!". Ma premiarci se le teniamo bene ed efficienti, anche se vecchie, quello mai! Anzi, quelli che si considerano ambientalisti non fanno altro che contribuire a questa obsolescenza percepita ma poi per pararsi le chiappe lamentano della troppo breve vita degli apparecchi.Tutte quelle che serivanno e che potrebbero servire
Più una per fare sciccosoTutte quelle che serivanno e che potrebbero servire
in realtà le servoassistenze ormai costano meno, ASSAI MENO se sono software, dei dispositivi meccanici... delle chiacchiere dei politicanti non mi curo...per la durata io mi impegno a far rendere bene quanto ho a disposizione... a me durano a lungo tutte le cose... tranne le derrate le libagioni...Ormai le auto stanno diventando qualcosa sempre più costoso e complesso. I Politicanti ci dicono "Prendila in Leasing!". Ma premiarci se le teniamo bene ed efficienti, anche se vecchie, quello mai! Anzi, quelli che si considerano ambientalisti non fanno altro che contribuire a questa obsolescenza percepita ma poi per pararsi le chiappe lamentano della troppo breve vita degli apparecchi.![]()
Non ha tutti i torti... un sistema affidabile DEVE essere ridondante... quindi almeno il doppio... tanto sono tutti microdispositivi che costano sempre meno e vanno sempre meglioPiù una per fare sciccoso![]()
E pensare che l?around Wiew Monitor di Nissan lo considererei una manna dal cielo. Però quel che mi stanno sulle scatole sono i parcheggi automatici: E' come se a Scuola Guida non ti avessero insegnato nulla! Però come fai a mettere l'auto bene se a Parma, quando ci vado, ci sono dei parcheggi in cui devi stare attento a non sbattere contro un albero o un lampione?in realtà le servoassistenze ormai costano meno, ASSAI MENO se sono software, dei dispositivi meccanici... delle chiacchiere dei politicanti non mi curo...per la durata io mi impegno a far rendere bene quanto ho a disposizione... a me durano a lungo tutte le cose... tranne le derrate le libagioni...
Se sei del 1986, quando sei nato io da anni sapevo estrarre le radici quadrate a mano, e facevo programmini in basic... Oltre a saper disegnare a china... ora con un pc che sa usare anche un analfabeta fai tutto questo... si chiama PROGRESSO...Però quel che mi stanno sulle scatole sono i parcheggi automatici: E' come se a Scuola Guida non ti avessero insegnato nulla!
Nzomma...a me pare che l'uso di programmi specifici a livello professionale sia sempre difficile uguale, ma é normale perché ció che é cambiato é il livello finale del prodotto ( n volte più complesso ) ma non l'impegno nel produrlo. Ad esempio io programmo in Assembler (???!!! ) su alcuni tipi di microcontrollori particolari e in C su altri ( msp 430 della texas ).Se sei del 1986, quando sei nato io da anni sapevo estrarre le radici quadrate a mano, e facevo programmini in basic... Oltre a saper disegnare a china... ora con un pc che sa usare anche un analfabeta fai tutto questo... si chiama PROGRESSO...
Bauscia - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa