Tutti i ricambi usati che trovi online hanno come PART N.253B00345R,Grazie per la risposta, io vorrei sapere qual è il part number esatto.
Sett scorsa con la mia xmod 1.6 dci del 2011 ero su una statale in Francia circa a 90kmh col regolatore....all'improvviso la macchina fatto un sussulto e tutta la plancia andata come in tilt accendendosi di tutto.
All'inizio pensavo di aver grippato il motore😞...ho accostato a destra e aspettato un poco al minimo dove rimaneva accesa solo la spia rossa del motore. Ho spento e riacceso e tutto tornato alla normalità per fortuna e continuato il viaggio... Per caso a nessuno mai successo qualcosa di simile?
Tra l'altro il giorno dopo ho pure forato😞...montato la gomma di scorta da 16 e visto che ero obbligato ad andare piano sono rientrato col regolatore fisso a 104kmh....computer segnato 3,9lt/100 ....superato i 1200km con un pieno
Salve
Purtroppo visto L ennesimo inconveniente sono proprietario di una Xmode live del 2013 quindi garanzia scaduta ed 93mila km sul groppone
Ebbene da un mese L aria condizionata lato guida nn funziona anche se è dettata sul clima bizona su LO spara aria ambiente mentre se la metto su Hi spara corettemebte aria calda . Sul lato passeggero invece funziona tutto . Ho caricato anche il clima che dopo solo 4 anni era scarico e L ellettratuo ha detto che può essere il motorino dello smistamento e per cambiarlo deve smontare tutto il cruscotto insomma circa 700 euro di lavoro per un motorino che costa 130 . Voi avete riscontrato lo stesso problema? Nn vorrei fosse qualcosa di elettronico che si può risolvere con poco o almeno spero
Carloantonio70 - 13 giorni fa
perdegola1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa