kruggo
0
Dynastar ha scritto:Mah..... una macchina nuova non dovrebbe avere rumini, specialmente se sono comuni a più esemplari.
Mi sembra di ricordare che Kikko ha lo stesso problema con lo stesso sedile. Forse a livello produzione c'è qualcosa da sistemare?
Comunque sia è innegabile che sia un mezzo versatile, pratico e dalla gestione mediamente economica.
Per i consumi di Kikko bisognerebbe vedere come la usa, su che strade e come guida.
L'uso porta a porta con motore freddo è sconsigliabile sia per il rischio di intasamento del FAP che per i consumi che salgono vertiginosamente, la strada percorsa perché frequenti accelerazioni e frenate nuocciono al portafogli, circa la guida ritengo inutile dilungarsi.
Comunque.... il "furgone Smack", come lo chiama mia suocera, ieri sera s'è fatto Arezzo - Barberino a velocità non proprio ministeriale causa tarda ora vicina all'orario di chiusura de I Mobili della Nonna, anzi, dalle parti di S. Giovanni ci sono belle dritte senza velox e con traffico accettabile e lì...... ho recuperato
A Barberino s'è ingoiato un armadio due ante lungo 2 metri ed è rientrato alla base con un consumo di 6.1 l/100km controllati pieno raso con pieno raso. Il CDB è realistico.
Unica nota dolente i 70 lt di capacità del serbatoio, con questi prezzi del gasolio (ad Arezzo costa più che a Firenze) ho fatto gli occhioni. :shock: :shock: e il labbrino. :cry: :cry: .
Che motorizzazione hai preso poi? Consuma meno della mia :shock: