denine ha scritto:Ciao,dato che il mio xmode arriverà a metà novembre mi devo già attrezzare per le gomme termiche.
Ho fatto un preventivo dal mio gommista: termiche x cerchio da 17 circa 900?/per cerchio da 16 circa 500?
:shock:
qualcuno ha già provato il cerchio da 16?
Dato la differenza di prezzo direi che rimedio 4 cerchi da 16 magari anche di ferro!
L'estetica non ci guadagnerà,ma il mio conto in banca direi di si!
Consigli?!
![]()
denine ha scritto:Ciao,dato che il mio xmode arriverà a metà novembre mi devo già attrezzare per le gomme termiche.
Ho fatto un preventivo dal mio gommista: termiche x cerchio da 17 circa 900?/per cerchio da 16 circa 500?
:shock:
qualcuno ha già provato il cerchio da 16?
Dato la differenza di prezzo direi che rimedio 4 cerchi da 16 magari anche di ferro!
L'estetica non ci guadagnerà,ma il mio conto in banca direi di si!
Consigli?!
![]()
mac.ricci ha scritto:kruggo ha scritto:mac.ricci ha scritto:geosat ha scritto:Buongiorno e ben ritrovati qualcuno sa indicarmi come regolare i fendinebbia sulla x-mod
grazie
Sotto al paraurti anteriore, in prossimità dei fendinebbia ovviamente, ci sono due buchi dove, infilando un cacciavite, si arriva ai registri dei fari stessi.
Anche i miei puntavano praticamente sotto la coppa dell'olio, ma regolandoli sono diventati normali.
Ma per sapere come li stavi regolando come hai fatto, quali riferimenti hai preso?? Hai fatto la regolazione davanti a un muro?? Sono curioso perchè non sapevo che si potessero regolare. Inoltre non so come viene fatta laregolazione sugli altri veicoli ma iccacciavite mi sembra un metodo un po' retrò. Con tutta questa tecnologia......
di fronte ad una parete, segnato dove puntavano all'inizio e regolati di conseguenza.
Il cacciavite è il solo metodo perchè c'è un registro a vite.
Pensa che quando chiesi al concessionario se si potevano alzare i fendi, mi disse che erano fissi, e che se volevo al primo tagliando li alzava spessorandoli un po' . Ovviamente con una risposta simile al I° tagliando non mi ha visto!
ma95al03 ha scritto:Ritornando a XMOD,
Venerdi' sono passato dal concessionario che mi ha venduto la xmod 1.5 110 cv dci. Faccio presente che a orecchio i tweeter nel cruscotto non ci sono. E chiedo spiegazioni. Il venditore, gentilissimo, mi spiega che in effetti ha notato che in alcune dynamique li mettono e in altre no. (Non so se sia vero). Comunque aggiunge, anche onestamente, che molti suoi clienti non si accorgono della differenza di suono e quindi della mancanza di tweeter. Per farla breve, mi fa andare in officina e in 5 minuti me li fa montare chiaramente senza spendere un centesimo e la differenza si sente.
Fatti circa 200 km ( 40 km al giorno ,10 km per 4 volte) consumi sui 6,1/100 Km prevalentemente citta' con qualche km in tangenziale.
Per la cronaca!
Saluti.![]()
antonionardi ha scritto:Anche la mia x-mod con motorizzazione 1.5 dci 110 cv, questa estate per circa 3000 Km mi ha consumato 5,4 litri per 100 Km. Ho usato spesso il regolatore di velocità con 6 marcia e velocita a non superare i 110 Km orari. Sono più che felice forse dipende anche dal fatto che il motore ha già percorso 16000 Km ed è più efficiente, con il motore più giovane mi era difficile raggiungere questa prestazione.
KikkoXMod ha scritto:ma95al03 ha scritto:Ritornando a XMOD,
Venerdi' sono passato dal concessionario che mi ha venduto la xmod 1.5 110 cv dci. Faccio presente che a orecchio i tweeter nel cruscotto non ci sono. E chiedo spiegazioni. Il venditore, gentilissimo, mi spiega che in effetti ha notato che in alcune dynamique li mettono e in altre no. (Non so se sia vero). Comunque aggiunge, anche onestamente, che molti suoi clienti non si accorgono della differenza di suono e quindi della mancanza di tweeter. Per farla breve, mi fa andare in officina e in 5 minuti me li fa montare chiaramente senza spendere un centesimo e la differenza si sente.
Fatti circa 200 km ( 40 km al giorno ,10 km per 4 volte) consumi sui 6,1/100 Km prevalentemente citta' con qualche km in tangenziale.
Per la cronaca!
Saluti.![]()
ma95al03, quanti Km hai sulla tua Xmod?
Hai problemi di rumore "Muggito?"
Dynastar ha scritto:Lo scorso anno tutti sprovvisti e il 17 dicembre ci fu il finimondo. Quest'anno tutti con le invernali e.......... in città non si vedrà un fiocco.
Un classico.
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa