Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scénic XMod - Topic Ufficiale

Scénic XMod - Topic Ufficiale | Pagina 801 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. masterofdd@yahoo.it

    masterofdd@yahoo.it

    Iscritto:
    1503644919
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Salve a tutti
    dopo 14 anni di onorato servizio il mio vecchio meganopode, una berlina del 2003, mi ha abbandonato. Preso dallo sconforto ho girato molti concessionari, ma alla fine sono tornato in renault, dove per l'appunto ho trovato la macchina in oggetto. Non potendomi permettere il nuovo mi sono preso un usato anche perché adesso ho famiglia e mi serviva un auto spaziosa.
    Vengo al dunque:
    pareri, problemi conosciuti sulla vettura? ho fatto un buon acquisto? (pagata 9100€). Il sistema R-Link 1 é ancora aggiornato? ha problemi di configurazione con android?
    Grazie
     
    A Maxpant71@hotmail.it piace questo elemento.
  2. masterofdd@yahoo.it

    masterofdd@yahoo.it

    Iscritto:
    1503644919
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    mi sono dimenticato di dire l'auto: è un x-mod 1.5dci 110cv energy S&S del 2013
     
  3. Maxpant71@hotmail.it

    Maxpant71@hotmail.it

    Iscritto:
    1508237123
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti... sn nuovo del gruppo ho appena acquistato una xmod del 2011
    "Bellissima"e mi chiedevo se era possibile sonstituire il frontale con quello del 2013... è necessario cambiare tt il paraurti o basterebbe solo la mascherina per fargli cambiare aspetto... qualcuno L ho ha già fatto???grazie...
     
  4. lumpes

    lumpes

    Iscritto:
    1309197259
    Messaggi:
    153
    Piaciuto:
    2
    Se non ha troppi km mi pare un buon acquisto...io ho una 1.6dci del 2011 della quale sono stato e sono molto contento
     
  5. Exposgamb

    Exposgamb

    Iscritto:
    1508449220
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti sono nuovo su questo forum.... possiedo da qualche mese una scenic xmod 1.5 dci 110cv nera del 2010 lo presa un po chilometrata 135000km ma e' messa bene a livello generale.
    Un po seduta a livello di prestazioni venendo da un 1.9 jtd soffro un poco la mancanza di prestazioni, ovviamente la macchina e' pesantuccia vorrei dargli un po piu di brio qualcuno di voi ha fatto qualcosa in merito per avere prestazioni migliori?
     
  6. Exposgamb

    Exposgamb

    Iscritto:
    1508449220
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ecco una foto un piccolo restyling che gli ho fatto luci diurne led
     

    Files Allegati:

  7. lumpes

    lumpes

    Iscritto:
    1309197259
    Messaggi:
    153
    Piaciuto:
    2
    Non male come idea....costo grossomodo?
     
  8. Exposgamb

    Exposgamb

    Iscritto:
    1508449220
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    In totale ho speso all'incirca sui 40€, le luci 22€ e la centralina per l'accensione e spegnimento automatico sui 19€
     
  9. lumpes

    lumpes

    Iscritto:
    1309197259
    Messaggi:
    153
    Piaciuto:
    2
    E te lo sei montato da solo? Da quale sito le hai prese per cortesia?
     
  10. Exposgamb

    Exposgamb

    Iscritto:
    1508449220
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Si li ho montati da solo, la centrilina la trovi su amazon invece le luci le ho prese in un negozio norauto, altrimenti vendono i kit gia completi ma spendi qualcosa in più tipo philips drl
     
  11. andrea cossu

    andrea cossu

    Iscritto:
    1328828710
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,

    xmod 6 anni 55.000 km.
    Inizialmente la usavo per andare in ufficio facendo tanti km al giorno. Da 4 anni mi hanno trasferito vicino a casa e praticamente la uso solo nel weekend.
    Secondo voi conviene rifare la distribuzione, come da indicazioni Renault (6 anni) o mi conviene aspettare fino a quale chilometraggio?
    Grazie a tutti anticipatamente
     
  12. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    Per me sì. Sono soldi ben spesi e la cinghia invecchia anche da ferma.
    Se dovesse rompersi potresti dover rottamare un'auto seminuova, per l'alto costo della riparazione.
     
    A andrea cossu piace questo elemento.
  13. andrea cossu

    andrea cossu

    Iscritto:
    1328828710
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    grazie New super 5.
    Ho omesso di dire che si tratta del 1.5 dci
     
  14. Exposgamb

    Exposgamb

    Iscritto:
    1508449220
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Sono daccordo io lo presa usata a marzo che aveva già 7 anni e ho preteso che mi venisse consegnata con la distribuzione fatta evidenziando proprio il fatto dei 6 anni consigliati dalla casa costruttrice, ovviamente compresa nel prezzo
     
  15. darunia

    darunia

    Iscritto:
    1251624747
    Messaggi:
    701
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti. Torno dopo un'assenza di 6 anni. Ho una XMOD del 2010 cambio EDC. I problemi al cambio sono iniziati tre anni fa (impazzimenti di centralina, sobbalzi, partenze brusche e forti vibrazioni nel passaggio fra 1 e 2) e una settimana fa ho cambiato l'olio al cambio senza trarne benefici. Mi dicono, in officina, che devo cambiare le frizioni (km 120.000). Il kit originale costa 1.800,00 Euro, manodopera esclusa. Qualcuno che possa "vantare" la sua esperieza??? :)
     

Condividi questa Pagina