ivanpg ha scritto:Sono intervenuto con le forbici![]()
sandro63s ha scritto:ivanpg ha scritto:Sono intervenuto con le forbici![]()
Grazie, ho molto apprezzato: almeno si seguisse la politica del don't tell, don't ask, ma così sfacciatamente in pubblico non mi sembra il caso.. :thumbup:
ecco,messaggi di questo tipo non mi fanno altre che incazzare e pentire di scrivere le mie esperienze e le mie conoscenze e poter aiutare eventualmente qualcuno in difficolta' perche' le beghe con il DPF,le avete anche voi di Skoda e quindi mi e' sembrato giusto scrivere in modo che qualcuno che potesse apprezzare ed eventualmente fare la modfica.sandro63s ha scritto:Non vedo perchè, visto che pubblicizza azioni fuorilegge..Se ha problemi se la prenda col suo Service, se i problemi persistono, cambi auto.
melego73 ha scritto:ecco,messaggi di questo tipo non mi fanno altre che incazzare e pentire di scrivere le mie esperienze e le mie conoscenze e poter aiutare eventualmente qualcuno in difficolta' perche' le beghe con il DPF,le avete anche voi di Skoda e quindi mi e' sembrato giusto scrivere in modo che qualcuno che potesse apprezzare ed eventualmente fare la modfica.sandro63s ha scritto:Non vedo perchè, visto che pubblicizza azioni fuorilegge..Se ha problemi se la prenda col suo Service, se i problemi persistono, cambi auto.
Apprezzo tantissimo i toni molto pacati di Ivan che ho avuto il piacere di conoscere anche se per pochi minuti ma questa inquisizione perdonami ma mi lascia perplesso.
Comunque Ivan ha fatto a sforbiciare per non creare inutili problemi e scandalizzare utenti come te (che magari viaggiano a 180 in autostrada).
A Ivan ho dato in privato i dati dell'azienda che esegue la modifica,per chi ne avesse bisogno,si rivolga a lui.
Poi di la in Mazda non ha detto niente nessuno,come mai di qua' e' scattata l'inquisizione?
Siete tutti innocenti?![]()
Per quanto riguarda il resto mi sono rivolto all'officina e mi sono rivolto a Mazda Italia.
Purtroppo non sono capaci di fare i motori come i tedeschi ed e' venuto fuori un pasticcio colossale che nessuno non vuole risolvere (ma nemmeno i tedeschi stanno bene).
Per cambiare auto ci ho pensato come sanno gli amici di skoda,ma non e' semplice primo perche' non ho soldi a palate da buttare in automobili e secondo,devo condividere tutto con mia moglie nel bene e nel male.
Un saluto dal fuorilegge![]()
![]()
![]()
![]()
melego73 ha scritto:ecco,messaggi di questo tipo non mi fanno altre che incazzare e pentire di scrivere le mie esperienze e le mie conoscenze e poter aiutare eventualmente qualcuno in difficolta' perche' le beghe con il DPF,le avete anche voi di Skoda e quindi mi e' sembrato giusto scrivere in modo che qualcuno che potesse apprezzare ed eventualmente fare la modfica.sandro63s ha scritto:Non vedo perchè, visto che pubblicizza azioni fuorilegge..Se ha problemi se la prenda col suo Service, se i problemi persistono, cambi auto.
Apprezzo tantissimo i toni molto pacati di Ivan che ho avuto il piacere di conoscere anche se per pochi minuti ma questa inquisizione perdonami ma mi lascia perplesso.
Comunque Ivan ha fatto a sforbiciare per non creare inutili problemi e scandalizzare utenti come te (che magari viaggiano a 180 in autostrada).
A Ivan ho dato in privato i dati dell'azienda che esegue la modifica,per chi ne avesse bisogno,si rivolga a lui.
Poi di la in Mazda non ha detto niente nessuno,come mai di qua' e' scattata l'inquisizione?
Siete tutti innocenti?![]()
Per quanto riguarda il resto mi sono rivolto all'officina e mi sono rivolto a Mazda Italia.
Purtroppo non sono capaci di fare i motori come i tedeschi ed e' venuto fuori un pasticcio colossale che nessuno non vuole risolvere (ma nemmeno i tedeschi stanno bene).
Per cambiare auto ci ho pensato come sanno gli amici di skoda,ma non e' semplice primo perche' non ho soldi a palate da buttare in automobili e secondo,devo condividere tutto con mia moglie nel bene e nel male.
Un saluto dal fuorilegge![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so ,lo so e nella mia postata precedente ti ho anche dato ragione.sandro63s ha scritto:[
Evidentemente lei non ha capito la gravità del suo operato e lo dimostra il fatto che ne parla apertamente.
Lei sa che è passibile di denuncia per aver effettuato delle modifiche al suo mezzo?
sandro63s ha scritto:E no! Questo non si fa, ma soprattutto non si dice e non si dice come farlo! Non mi sembra assolutamente il caso che su un Forum ci sia qualcuno che dà consigli su come effettuare modifiche fuorilegge!
Mi dispiace dover abbandonare la mia conosciuta pacatezza dei toni ma pretendo che una cosa del genere non accada!
sandro63s ha scritto:melego73 ha scritto:Non ho letto tutto il topic perche' non ho ne tempo ne voglia ma vi dico che sulla mia Mazda6 sono riuscito finalmente ad eliminare il DPF.
Il costo e' alto,ma a mio avviso ne vale la pena.
Ho lasciato montato il catalizzatore,quindi per le revisioni nessun problema,le strumentazioni delle officine incaricate non tengono conto della presenza o meno del DPF.
In ogni caso,ho tenuto il mio pezzo orginale,in caso di necessita' in mezz'ora si rimonta perche' la modifica e' reversibile.
E no! Questo non si fa, ma soprattutto non si dice e non si dice come farlo! Non mi sembra assolutamente il caso che su un Forum ci sia qualcuno che dà consigli su come effettuare modifiche fuorilegge!
Mi dispiace dover abbandonare la mia conosciuta pacatezza dei toni ma pretendo che una cosa del genere non accada!
GIOGOTTI1967 ha scritto:no problem con il FAP.....forse perché uso l'auto con intelligenza?......ciao!![]()
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa