doby651
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jo74bg ha scritto:ilLepro ha scritto:jo74bg ha scritto:l unico problema riscontrato fin ora da me' e' stato l aumento dell olio motore, a causa delle frequenti rigenerazioni, visto che uso la macchina per tragitti troppo brevi,ma la spia in 18000km non si e' mai accesa, non mi ha mai dato problemi.
e' inutile dire che il DPF O FAP che sia sono solo una bufala per far scucire soldi,
infatti di positivo non ha nulla:
macchina che consuma di piu',
il motore rende di meno,
olio nella coppa diluito col gasolio,
maggior costo di carburante aditivato per evitare rigenerazioni,
non si sa' di preciso la durata del filtro,e se si deve sostituirlo costa un botto!!
quoto tutto e aggiungo la puzza di trattore degli anni 60 ed i frequenti cambi d'olio per avitare casini peggiori (ormai sono cliente d'oro di oilcenter...)
ciao Jo!![]()
ciao carissimo scrivi piu' spesso
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questo e' il mio filtro,si vede appena,ma e' quello della figura 2 piu' sopra![]()
ok JO grazie della foto
se qualcuno puo postare la foto del 1.6 cr per un confronto...grazie
ciao