156jtd. ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:156jtd. ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:156jtd. ha scritto:..................
E, almeno sulla carta, la nuova macchina i numeri li ha tutti. La Giulietta, più lunga della 147 di 13 cm, e più larga di 7, poggia su un pianale che si può definire nuovo, per quanto derivi da quello della Bravo. La meccanica infatti è stata profondamente rivista e l'intervento più rilevante riguarda le sospensioni posteriori che, secondo le nostre fonti, dovrebbero essere a bracci multipli, con uno schema abbastanza simile a quello della Mini.
Davanti, è vero, dà l'addio ai quadrilateri che tanta parte hanno nella guidabilità della 147. In compenso, però, nel cofano vanterà motori modernissimi, efficienti, brillanti: al lancio ci saranno due benzina 1.4 turbo, uno da 120 CV e l'altro, con tecnologia Multiair, da 170 CV; e due turbodiesel, 1.6 da 105 CV e 2.0 da 170. Ma poiché il nome Giulietta evoca subito sportività, in seguito arriverà il 1750 turbo a iniezione diretta di benzina da 235 CV abbinato all'esclusivo allestimento Quadrifoglio Verde.
Su tutte le versioni, il differenziale elettronico Q2 e il manettino Dna, come sulla MiTo, per selezionare differenti risposte di motore e sospensioni in relazione allo stile di guida che si desidera. Anche gli interni rappresenteranno una svolta, con una plancia a sviluppo orizzontale dalle linee più pulite ed essenziali di quella della 147.
......
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=217015
Vai così: altra velina, altro giro, altra corsa. Ma tu parli per veline anche quando ti chiede qualcosa tua moglie?
"caro, mi svuoti la lavastoviglie?" - "CTRL+C / CTRL+V: Studi dell'ISTAT dimostrano che il 32% dei maschi italiani aiuta la moglie nel menage domestico. Fonte: Milano Fiananza del 14.01.10 - ANTEPRIMA-INVIA"![]()
di solito la si mette sul personale quando non si è in grado di rispondere ma non si ha neanche la capacità di ammettere i propri sbagli
Ma che personale e personale, mi sono solo permesso un'affettuosa presa in giro perchè mi pare che indugi un po' tanto nel copia incolla, intasando peraltro il forum con roba che non ha nulla di nuovo, e con informazioni che ognuno può procurarsi. Il forum in teoria sarebbe fatto per scambiarsi opinioni ed argomentazioni, non per copiare ed incollare comunicati stampa. Non ti viene mai il sospetto di esagerare?
Se non è niente di nuovo e tu non lo hai ancora recepito cosa dobbiamo pensare?
Personalmente Mi vien da pensare che non VUOI recepirlo
Non sbagli, caro 156. Quello che vorrei farti capire è che i comunicati stampa sono poco più che reclame, non sono giudizi esattamente indipendenti. Uno può anche dar loro credito. Ma anche no. E se io o qualcun altro non ci crede, non è che ti puoi vendicare e uccidere il malcapitato affogandolo nello spam, peraltro ai danni di tutto il foru, che già non è una scheggia. Una cosa non diventa credibile perchè tu ci fai il lavaggio del cervello e la copincolli 12 milioni di volte. Prova a pensarci, poi vedi tu.