BelliCapelli3 ha scritto:
vveneto ha scritto:
Bmw 120d Attiva (163cv) - 11/2006 - 70.000km - 60% extraurbano (veloce), 20% urbano, 10% montagna - Note: Modulata rail+turbo dal 2007 (c.a. 200cv abbondanti) - Zero problemi nonostante il modulo.
Anche io non ho ben capito quando rigenera, un paio di volte ho avvertito lieve turbo-lag che ho creduto legato alla rigenerazione.
Cia VV, hai il motore uguale al mio, mi daresti qualche info sulla tua chippata ( chi te l'ha fatta, quanto costa, qual è la risposta percepibile alla guida )? Grazie.
Ciao BC, tutto bene?
Ho un modulo aggiuntivo CnTech Pro2 rail + turbo.
Rullata da una terza parte a 202cv e 424Nm.
In pratica il modulo lo attivi con un telecomando, se è spento l'auto è originalissima (e la meccanica ringrazia) se è attivo interviene tra centralina e motore incrementandone i valori.
Rispetto all'originale io l'ho impostata in modo da rendere la risposta del motore più nervosa, con un ben avvertibile calcio intorno ai 2000 giri, fatto che rende la vettura un po' nervosa e facile al traverso.
Cmq puoi, collegandolo al pc, settare la tipologia d'intervento come meglio credi.
Molto divertimento alla guida solo quando serve.
Nota: ovviamente nessuna fumosità allo scarico, ma come detto anche nessun comportamento anomalo del DPF.
300? nel 2007.
Se ti servono altre info, sempre a disposizione.
PS: provato con un amico, va un pelino, ma proprio un pelino, più della 123d 3 porte.