Non capisco il nesso. Ho detto che è ancora performante, non mi si inchioda, non ho problemi a installare app e a farle girare, anche quelle recenti. Manca l’AI ma non mi interessa. L’xs è stato aggiornato fino a quest’anno, poi l’ho venduto a 100 euroL'iPhone 13 riceverà i grandi aggiornamenti di iOS probabilmente fino al 2027 o 2028 (circa 6-7 anni dall'uscita del 2021), seguiti da ulteriori 1-2 anni di aggiornamenti di sicurezza essenziali.
Secondo me quelli di Google.Qual è a vostro avviso il miglior produttore di smartphone Android?
io ho il 14 e zero problemi anche ioNon capisco il nesso. Ho detto che è ancora performante, non mi si inchioda, non ho problemi a installare app e a farle girare, anche quelle recenti. Manca l’AI ma non mi interessa. L’xs è stato aggiornato fino a quest’anno, poi l’ho venduto a 100 euro
Quindi i Pixel, che usano Android originale se non sbaglio. GrazieSecondo me quelli di Google.
Non mi sembra, ricordo una recensione dove uno snapdragon era montato su un Samsung della serie A economica. AI infatti indica una cosa così ad es.no certo, ogni marca di cpu ha diversi modelli, ma praticamente tutte le marche di cell hanno un modello con lo stesso processore top di gamma snapdragon
Ed è quello che ho sempre fatto io. Poi vabbè, c'è anche la pigrizia di non dover spostare tutto ogni 2-3 anni, perché l'economico non funziona più bene con le ultime app. A me bastava anche un medio gamma tipo uno della serie A5x, però erano tutti padelloni da 6,7 pollici come minimo, comodi per giocarci (ma io non gioco) o per guardare contenuti mutimediali, molto meno da tenere in tasca, o per telefonare, anche come peso. Diciamo che superato il limite delle dimensioni e peso, in futuro potrei scenedere di livello, visto che ormai tutti dovrebbero aggiornarsi per minimo 5 anni, CPU permettendo, nel senso che ok, si aggiornano, ma funzioneranno come da nuovi?Un telefono più longevo rimanda la sepsa di sostituzione, e recupera, almeno in parte, il maggior costo iniziale.
Arriverà anche su Apple e non ne potrai più fare a meno, fidati. Il cerchia e cerca è di una comodità estrema ad es.Manca l’AI ma non mi interessa.
Infatti se ci sono piattaforme che ricondizionano solo quelli, un motivo ci sarà. Forse perché sono quelli che hanno un ricambio maggiore nei clienti, che li cambiano anche se di nuovo c'è solo un tasto? Ah, saperlo.e' anche vero che l'iphone rimane il prodotto di "punta" di un ecosistema che ha i suoi costi, per usarlo al 100% in pratica si deve aquistare imac, ibook, magari , apple watch e cosi' via.....
con costi di parecchi migliaia di euro....con un ammortamento che non e quello dei tempi passati , in pratica si deve cambiarli spesso.
quando porto ad aggiustare dai "cinesi" qualche domanda scomoda la faccio , ed alcune volte mi rispondono, appurato prima che non sono della gdfInfatti se ci sono piattaforme che ricondizionano solo quelli, un motivo ci sarà. Forse perché sono quelli che hanno un ricambio maggiore nei clienti, che li cambiano anche se di nuovo c'è solo un tasto? Ah, saperlo.![]()
cuorern - 1 ora fa
zagoguitarhero - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa