Fancar_
0
BelliCapelli3 ha scritto:Lo so, lo so, è solo kiultura generale....guardare e non toccare...
Ah ecco!
Stavo pensando: non mi può scadere cosi il Belli !
BelliCapelli3 ha scritto:Lo so, lo so, è solo kiultura generale....guardare e non toccare...
|Mauro65| ha scritto:Effetto sui consumi?Fancar_ ha scritto:Ho ridotto l'uso della 6a usando di più la 5a in statale ( e se avesse l'automatico?) e tiro un pò di più le marce specie quando le temperature si abbassano.|Mauro65| ha scritto:Bravo, hai appesantito il piede![]()
![]()
Fancar_ ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Bravo, hai appesantito il piede![]()
Ho ridotto l'uso della 6a usando di più la 5a in statale ( e se avesse l'automatico?) e tiro un pò di più le marce specie quando le temperature si abbassano.
![]()
Tourillo ha scritto::shock: :-o...ma tu non sei un patito dell'automatico ed hai l'automatico sull'X3??..
Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto::shock: :-o...ma tu non sei un patito dell'automatico ed hai l'automatico sull'X3??..
Sul 2.0d 150 cv non era disponibile neanche pagando! :x
Fancar_ ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Effetto sui consumi?Fancar_ ha scritto:Ho ridotto l'uso della 6a usando di più la 5a in statale ( e se avesse l'automatico?) e tiro un pò di più le marce specie quando le temperature si abbassano.|Mauro65| ha scritto:Bravo, hai appesantito il piede![]()
![]()
Sono peggiorati un pò...
Se avesse il cambio automatico come farei ai 100 all'ora in statale ?
Tourillo ha scritto:Ah!..Chissà perchè io son sempre stato convinto che tu avessi lo Steptronic!..
Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:Ah!..Chissà perchè io son sempre stato convinto che tu avessi lo Steptronic!..
No!
Ho il manuale con la retromarcia sincronizzata!
Tu ce l'hai sincronizzata sul Taouareg ?![]()
Modalità manualeFancar_ ha scritto:Sono peggiorati un pò...
Se avesse il cambio automatico come farei ai 100 all'ora in statale ?
La prima oramai sì, su tutti, la retro no, dipendeTourillo ha scritto:Retromarcia sincronizzata???..Ma la prima e la retromarcia non sono NON sincronizzate su qualunque cambio?..![]()
Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto::shock: :-o...ma tu non sei un patito dell'automatico ed hai l'automatico sull'X3??..
Sul 2.0d 150 cv non era disponibile neanche pagando! :x
Ah!..Chissà perchè io son sempre stato convinto che tu avessi lo Steptronic!..
|Mauro65| ha scritto:La prima oramai sì, su tutti, la retro no, dipendeTourillo ha scritto:Retromarcia sincronizzata???..Ma la prima e la retromarcia non sono NON sincronizzate su qualunque cambio?..![]()
Fancar_ ha scritto:Mah...non so....tu hai già guidato un diesel aspirato?
Se riprendi con la marcia più lunga si siede letteralmente....
Siamo sicuri che la turbina non entra in gioco?
Su certe macchine basta sfiorare l'acceleratore per sentirla fischiare..
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa