Fancar_ ha scritto:
Mauro la prossima macchina ti consiglio di prenderla nuova.
Alla fine potrai tirare un vero bilancio sull'effettiva affidabilità, sapendo vita morte e miracoli dal momento in cui la ritiri nuova in concessionaria.
Volente o nolente, così sarà. Ad essere onesti, è stato il mio primo usato non completamente ben riuscito.
Tra l'altro, l'indecisione è grande.
Quando sono sulla mia, arrabbiature a parte, vedo che ha gli interni ancora in buonissimo stato, che potrei riportare completamente a nuovo con minima spesa (qualche listello, su ebay si trova di tutto, specie ebay.de); vedo che, pur essendo sostanzialmente una Eletta di 8 anni fa, ha dotazioni che non è facile trovare su vetture attuali più generaliste; è molto versatile rispetto alle mie necessità; il motore va che è un piacere e, probabilmente complice la sua leggerezza, scatto e mi muovo con estrema agilità nel traffico; i lunghi tratti tutt'ora non mi stancano; l'impiato di illuminazione, con le parabole di 8 anni (!) da ancora buoni punti a quello (alogeno come il mio) del C del suocero.
Insomma, mi ispira molto il Rav (anche come impegno finanziario), ma temo poi di rimpiangere di non aver atteso un paio d'anni per il nuovo X3 o di non fare uno sforzo ora per un X3 fine serie a kmzero