Ops!Mi fate rimpiangere di non aver accalappiato l'ultima ob diesel con pochi km sul mercato
Beato teCiao,
ho l'auto in questione da settembre 21 versione 4adventure, percorsi circa 7mila km.
Ad andature autostradali (120-140 km/h) quanto consuma?Ciao,
ho l'auto in questione da settembre 21 versione 4adventure, percorsi circa 7mila km.
Non so da dove hai tratto questi dati ma ti posso dire che in extraurbano senza dover "andare piano" si arriva a 14/15 km/l...
Il mio computer di bordo sul totale dei km segna 7,9 l/100km
Si trovano diverse prove in rete, con una discreta variabilità. Cambia molto comunque a seconda del tipo di autostrada, se pianeggiante, rettilinea, scorrevole, ben asfaltata, etc consente di consumare meno ad esempio.Ad andature autostradali (120-140 km/h) quanto consuma?
Idem nel mio caso, ho tenuto duro un anno e mezzo.Con il Forester benzina dopo una settimana di guida stavo già pensando a quando e come sostituirla (l'avevo acquistata senza provarla bene), con questa dopo 7 mesi sono sempre più soddisfatto dell'acquisto.
"L'unico" problema del Forester era il rapporto consumi/prestazioni davvero sfavorevole, per il resto grande auto infatti il concessionario me l'ha rientrata ad un ottimo prezzo e l'ha rivenduta nel giro di pochissimo tempo
sottoscrivo al 100%siccome con l'auto ci devo principalmente portare in giro la mia famiglia, il fatto che sia pure una delle migliori in assoluto nei test euroncap è stato l'ultimo tassello per convincermi a spendere "tutti" quei soldi![]()
Ad andature autostradali (120-140 km/h) quanto consuma?
nostalgia canaglia...
Grosso modo come il ForesterDirei tra i 8,5 l/x100km e i 9l ...verificherò meglio
Grosso modo come il Forester
Ah momento, il mio Forester aveva il L/T, a 130 reali stava a circa 2.600 giriHo il riferimento preciso a 130kmh impostati sul cruise;
con il Forester ero sopra i 3000rpm mentre con OB 2000rpm
Enorme differenza, evidente erogazione differente o differente taratura LTHo il riferimento preciso a 130kmh impostati sul cruise;
con il Forester ero sopra i 3000rpm mentre con OB 2000rpm
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa