akenzo
0
Sinceramente non ho mai fatto il calcolo. L'ultima versione dell'impianto GPL è programmato per funzionare sempre ed automaticamente con almeno il 10% di benzina.Quanti km occorrono per ammortizzare il costo dell'impianto?
Spazio per la ruota di scorta?
Diciamo che prima degli aumenti dei carburanti mi occorrevano max 250 euro per percorrere dai 2500 ai 3000 km (1 pieno di benzina ed 1 pieno di gpl ogni 500 km). Ora ce ne vorranno ovviamente di più. Se non hai l'impianto GPL si riesce ad installare nel vano riservato agli attrezzi, un ruotino che non risolve il problema della foratura perché non puoi camminarci all'infinito come ben saprai. In 30 anni di patente ho bucato 2 volte: la seconda recentemente con la Subaru in autostrada. Purtroppo il Kit di riparazione non ha funzionato ed ho dovuto chiamare il carro attrezzi che tra una cosa e l'altra mi ha rimesso in strada dopo circa 3 ore. Ero assicurato e non ho dovuto pagare nulla ma ammetto che è stata una bella scocciatura. Spero che ora mi ricapiti tra 300000 km almeno