eta*beta
0
È uno dei punti di forza del marchio.Diciamo anche che la il confronto con le Skoda sul fronte dello spazio è difficile: sono pensate apposta per quello.
È uno dei punti di forza del marchio.Diciamo anche che la il confronto con le Skoda sul fronte dello spazio è difficile: sono pensate apposta per quello.
Pensa che la mia è del 2012, acquistata km0 nel 2013, ed ha il 4plo dei km...La mia Passat è del 2014, ha circa 70kkm
È proprio dove sono parcheggiato ora. Periferia estrema, via Ripamonti, tristemente...comune di Milano
Come noi. Eppure, con la Legacy, vettura in tutto analoga nei volumi, tornando da un fly and drive di 24gg e 4Mm in Irlanda, tra bagagli ed acquisti, ho stipato sino al tendalino il bagagliaio e messo un paio di zaini nel pozzetto piedi del passeggero post sx. Ma noi siamo effettivamente degli accumulatori incontinenti.
Eh, ci avevo pensato, ma non mi fido che ritenga a sufficienza in malaugurato caso di impatto, avrei pensato alle griglie metalliche o al box da tetto.Pensa che io ho dovuto acquistare la "rete per cani" da installare all'occorrenza. Al rientro dalle ferie
Eh, ci avevo pensato, ma non mi fido che ritenga a sufficienza in malaugurato caso di impatto, avrei pensato alle griglie metalliche o al box da tetto.
Con queste percorrenze passare ad un benzina più assetato non penso sarebbe un grosso problema.La mia Passat è del 2014, ha circa 70kkm
Per il momento ho fermato tutto.Come è poi finita l'ipotesi di acquisto?
E lunga vita sia! Prosit!la Passat avrà ancora vista lunga
In linea di principio concordo.Con queste percorrenze passare ad un benzina più assetato non penso sarebbe un grosso problema.
Unica cosa, per fare 12 km/l con la OB devi fare solo statali pianeggianti e andare piano, in condizioni normali la percorrenza media è più vicina ai 10 con un litro. In ogni caso con 10.000 km annui cambia poco.In linea di principio concordo.
Ipotizzando uguale il prezzo alla pompa di benzina e diesel e un consumo di 18km/l per la Passat e 12km/l per la Outback avrei un aggravio di costi di circa il 50%
In pratica circa 500 eur/anno considerando 1.9 €/l e 10000 km/anno
Praticamente un lavandino....Unica cosa, per fare 12 km/l con la OB devi fare solo statali pianeggianti e andare piano, in condizioni normali la percorrenza media è più vicina ai 10 con un litro. In ogni caso con 10.000 km annui cambia poco.
Quanti km occorrono per ammortizzare il costo dell'impianto?Da possessore di auto Subaru dal 2007, fin'ora è stata la migliore auto che ho avuto. Questa che ho ora in foto è la 4adventure, versione precedente a quella attuale e devo dire che mi trovo benissimo. La mia però è gplizzata con l'approvazione di Subaru italia per cui anche alimentarla non è un problema.
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa