attualmente vado in manuale..
roberto1275 ha scritto:aggiungo...ho provato ad andare un bel po' in manuale e cambiare marcia verso i 2000 giri e scalare verso i 1400-1500 giri i consumi con lo stesso tragitto non mi sembrano cambiati!!magari uno pensa...cambiate piu' basse consumi inferiori!
paolo79CZ ha scritto:anch'io ho un'octavia 170cv con il DSG. confermo la logica di cambiata "sotto-coppia": sarà anche per risparmiare sui consumi ma a 65 km/ora mette già in 6°. confermo anche il piccolo strappo nel passaggio immediato fra frenata e accelerazione (anche se lieve). inoltre in "sport" cambia a 4500 giri/min, regime troppo elevato poichè la spinta del motore si è già esaurita a 4000.
roberto1275 ha scritto:oh....meno male qualcuno che ne capisce qualcosa!
pensavo di essere ...una voce che grida nel deserto...scusate l'uso di questa frase...ma ormai sto andando piu' via in manuale che in automatico...accidenti.
e di aggiornamenti????sei passato dal conce ultimamente?io e' da un po' che non ci vado...mi sembrava di chiedere la carita' ormai!! ciao e grazie
si...ma chi va a roma???da bassano del grappa...gnpb ha scritto:Beh ma se avessi fatto modifiche probabilmente addio garanzia comunque, dato che ci sono i contatori delle riprogrammazioni. Se la tua intenzione è farlo modificare federacing credo sia quello che fa per te.
costo non indifferente !!!! na truffa !35 euri per mandargli un fax...con poco di piu'...me lo compro il fax...accidenti !paolo79CZ ha scritto:volendo provare, oltre al call-center clienti (tel. 800100600), c'è sempre il supporto tecnico Skoda:
http://www.skoda-auto.it/ita/service/supporto-tecnico/pages/richieste-supporto.aspx
attenzione però: è necessario essere utenti registrati ed il costo non è indifferente...
arizona77 - 4 giorni fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa