bianzo ha scritto:Ciao. Anche io ho ordinato una megane 1.5 dci sport tour dynamic. Sul contratto ho fatto inserire euro 5 (non si sa mai) anche se il venditore mi ha garantito che la macchina, che arriverà a Gennaio o Febbraio del 2011, sarà sicuramente euro 5. Speriamo sia così... non vorrei recedere dal contratto... gia aspettare per 2 mesi è già così stressante!
Oltretutto ieri sera ho visto che sono cambiati gli allesstimenti sul sito renault. E' rimasta la gt line ed è stata introdotta la actractive. Confort e Dynamic sono sparite. Sulle caratteristiche dei motori, sulla gt line 1.5 dci rimane 114g/km, sulla versione nuova 106g/km.
Voi dite che sarà sicuramente euro 5?? :?: (considerato che mi hanno fatto uno scontone di 5215 euro)
Grazie 1000!
Ciao
Anch'io ho ordinato una dynamique dieci giorni fa e sicuramente il motore sarà euro 5.
Il mio dubbio ora è sull'allestimento che è sparito e sul motore... ci arriverà quello "vecchio" da 114g/km oppure il "nuovo" da 106??? (che tra l'altro stando ai dati dichiarati ha però prestazioni inferiori, vedi lo 0-100 in 12,3s contro i 10,8 del precedente!)