Suby01
0
C’è già, ma dal 16 in poi. Non sul mio 13Arriverà anche su Apple e non ne potrai più fare a meno, fidati. Il cerchia e cerca è di una comodità estrema ad es.![]()
C’è già, ma dal 16 in poi. Non sul mio 13Arriverà anche su Apple e non ne potrai più fare a meno, fidati. Il cerchia e cerca è di una comodità estrema ad es.![]()
Si ma non è ancora performante come sugli Android, leggo. Però non mi sbilancio troppo e sicuramente qualcun altro saprà dire cose più sensate in tal senso.C’è già, ma dal 16 in poi. Non sul mio 13
imho anche questo è un punto determinante perchè spostare tutto è comunque uno sbatti anche solo per dover ricaricare le credenziali di sicurezza di banche ecc.. quindi lo faccio ragionevolmente ogni 3 o 4 anni e solo per avere precauzionalmente un device in buono stato e performante.Ed è quello che ho sempre fatto io. Poi vabbè, c'è anche la pigrizia di non dover spostare tutto ogni 2-3 anni, perché l'economico non funziona più bene con le ultime app.
ma se usa gli auricolari ha lo stesso i problemi ?Consigli per un android sui 200 o anche un po' meno?
Per la moglie, che non ha particolari esigenze.
Come detto volevo riprendere un g86, ma in 11 mesi è rincarato da 180 a 240, e non so se vale la pena per un modello già vecchio oltretutto.
Ha un mi10t pro, ma la sentono male, leggo successo ad altri, non fa sempre, e cambiando microfono molti non hanno risolto, e con hard reset neanche, a volte alcuni per un po' poi il problema si ripresenta... Non voglio spendere soldi magari inutili per un modello comunque vecchio. E neanche impazzire a tentativi
Nuovo o ricondizionato?Consigli per un android sui 200 o anche un po' meno?
Lo si sa da sempre, anzi, spesso il SW viene "comprato" da società che acquisiscono o sviluppatori che assumono, non è mica una novità!Beh, apple non produce quasi nulla direttamente a parte i software, giusto negli ultimi anni ha iniziato ad assemblare qualcosa negli usa con fabbriche di proprietà sotto pressioni dall'alto...
Diciamo che apple sarà 50-100 volte più felice e contenta di samsung del successo di vendite, proprio perchè il costo industriale è ridicolo raffrontato al costo di vendita al pubblico e samsung guadagnerà su una frazione, anche se maggioritaria, del costo dei componenti, mentre se vende i suoi il guadagno è ennnnnnnne volteIl mio pensiero era che Samsung è contenta come e più di Apple dell'eventuale successo di iPhone Duo proprio parche fornisce non solo tantissime componenti, ma se vai a guardare sono le componenti che fanno il grosso (in %) del costo industriale di quel telefono.
Da lì l'ovvia conclusione che vissero tutti felici e contenti (Apple e Samsung).![]()
E vero.....i produttori di alcuni componenti sono due tre al mondo.....Lo si sa da sempre, anzi, spesso il SW viene "comprato" da società che acquisiscono o sviluppatori che assumono, non è mica una novità!
Il mio pensiero era che Samsung è contenta come e più di Apple dell'eventuale successo di iPhone Duo proprio parche fornisce non solo tantissime componenti, ma se vai a guardare sono le componenti che fanno il grosso (in %) del costo industriale di quel telefono.
Da lì l'ovvia conclusione che vissero tutti felici e contenti (Apple e Samsung).![]()
Zero_cilindri - 3 giorni fa
zagoguitarhero - 2 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa