No, Waze si vede solo sul display e non nel cruscotto, mentre il navigatore della Honda ti fa vedere le svolte anche nel cruscotto. Non mi risulta che ci siano auto nelle quali puoi vedere Waze al di fuori del display multifunzione, ma mi potrei sbagliare.Buongiorno a tutti.
Sto valutando l'acquisto di una Honda Jazz. Sono molto ma molto indeciso tra le versioni Elegance ed Executive.
Per fare una scelta sto cercando di soppesare ogni minimo dettaglio.
Ad esempio il navigatore Here offerto sulla Executive non mi interessa (mi trovo molto bene con Waze).
Però mi piacerebbe avere le "indicazioni di svolta" visualizzate sul cruscotto e non mi è chiaro se questa è una funzione disponibile solo con il navigatore integrato Here o anche con le app di navigazione (Waze o Google maps) ed Android Auto.
Qualcuno ha esperienza in proposito ?
A parte questo, qualche acquirente delle versione Elegance o Executive, col "senno di poi" tornerebbe sui suoi passi ? Se si perché ?
Grazie in anticipo
Saluti
Sergio
La domanda sulla versione è già stata fatta in questa discussione e, dato che stai soppesando ogni minimo dettaglio, ti consiglio di leggere attentamente le 14 pagine della discussione: troverai molte risposte a quello che cerchi. Magari qualcuno che non è già intervenuto sull'argomento potrà dire la sua ora.