1.sarà ancora una piccola monovolume. 2.avrà forse una maggiore personalità 3.ma soprattutto...che motori monterà? Io azzardo, 1.0L turbo tarato intorno ai 100cv + 1.3L aspirato ciclo atkinson afiancato ad untà Hybrid per un totale di 125/130cv.
https://www.alvolante.it/news/honda-jazz-2020-spy-362421 Pare monterà il 1.0 turbo. Nella foto di alvolante sembra la mia golf plus Avete notato che nel video le auto sono due diverse ? Una ha i montanti sul tetto, l'altra no.
Speriamo sia carina . Per la legge dei grandi numeri dovrebbe accadere. Nel secondo video, all’incirca al secondo 42, si vede la Jazz prendere una curva a media velocità. Sembra che si imbarchi leggermente. Ciò potrebbe confermare un baricentro più alto (sembra effettivamente più alta dell’attuale), un attitudine più turistica, un gruppo sospensioni meno rigido delle precedenti.
A prima vista non pare essere un granché, discontandosi da alcune anticipazioni dei mesi scorsi - dove invece appariva decisamente riuscita. Interessanti i commenti, soprattutto dei proprietari.
sembrerebbe come proporzioni pressochè la stessa. Sul finale, dal suono che si sente, sembrerebbe proprio il 3 cilindri turbo benzina abbinata al cambio CVT.
https://www.honda.co.jp/Fit/new/crosstar/ Scorrete la pagina e scoprirete che la nuova Crosstar sarà, almeno in Jpn, anche 4WD!
Vista oggi.... Mah mi ricordava qualcosa e in effetti ci vedo una somiglianza con l opel... Immagine giocosa, non mi entusiasma. Poi sarà validissima
La Fit nelle varie serie, ha sempre avuto una versione 4WD, mai arrivata da noi...pensate se avessero voluto commercialmente che gamma di modelli avrebbero potuto avere
Ciao a tutti, ho ritirato da in paio di settimane una Honda Jazz Crossstar. Ci sono altri possessori con cui potersi confrontare?
in questo forum credo che non ce ne siano, ma visto che sei il primo, potresti iniziare a darci le tue impressioni, te ne saremmo grati.
Ciao Andrea, volentieri. Effettivamente in giro non ne ho ancora incontrate e devo dire che la mia suscita notevole curiosità. La prima impressione è fatta di luci e ombre, ma ho percorso solo 800km scarsi ed è come auto ancora tutta da capire. La magagna più grossa è nell'app di controllo e connessione remota che non funziona. Riconosce l'auto dal codice VIM (spero sia giusto) riportato sul parabrezza, ma non c'è verso di farsi rilasciare il codice d'attivazione online. Viene sempre riportato un generico errore e non si può procedere. Su altri forum online pare sia un errore diffuso e comune a cui Honda non ha ancora trovato soluzione