Siamo sicuri che l'aggiornamento che avete fatto oggi funziona? spariscono messaggi e non si inseriscono nuovi commenti. Infatt il nome di chi ha inserito l'ultimo messaggio non corrisponde perchè non risulta, non solo come ultimo ma non esiste proprioperchè non viene visualizzato. Ho trovato, quando viene visualizzata l'ultima pagina del post Yaris HSD il mio messaggio non viene visualizzato nonostante risulto come ultimo inserzionista. Se nella barra del browser al posto del numero 60 dopo la parola list si mette 61 magicamente nella pagina compare il mio messaggio.Secondo me cè qualche problema con il settaggio delle pagine.Quando il programma deve creare una nuova pagina i primi 2 messaggi sembrano non esistere pechè la pagina non viene creata. Poi quando viene inserito un terzo messaggio allora il programma si decide a crearla visualizzando il messaggio appena inserito e i 2 messaggi che non venivano visualizzati.Infatti sempre nel post Yaris HSD ho dovuto inserire 2 messaggi vuoti per far creare al programma la nuova pagina e visualizzare il commento che avevo inserito.