Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Moderazione forum Toyota

Moderazione forum Toyota | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mikali

    Mikali

    Iscritto:
    1241794332
    Messaggi:
    559
    Piaciuto:
    0
    Caro Sagittario con l'amico Kanarino abbiamo parlato in diversi messaggi e se una volta ci siamo punzecchiati in modo goliardico che male c'è (spero che Kanarino legga quanto scriviamo e spero che non se la sia presa, perché me ne scuso subito :D :D :D :D)
    Lasciamo però anche da parte le parole che tu usi ...........disprezzare il prossimo e censura...........
    Concordo sul tuo accenno al minimo di obbiettività................reciproca però :D :D :D
     
  2. Mikali

    Mikali

    Iscritto:
    1241794332
    Messaggi:
    559
    Piaciuto:
    0
    Caro Sagittario vai a leggere il mio intervento del 27/10/2009 in moderazione forum Toyota, poi dimmi chi avvelena le discussioni. ;) ;)
    Ora sei te che non hai letto la discussione per intero e dall'inizio ;)
    Ti auguro un felice anno nuovo :D
     
  3. ilSagittario

    ilSagittario

    Iscritto:
    1238697510
    Messaggi:
    4.350
    Piaciuto:
    324
    Mikali, c'è un detto popolare che recita " ogni testa un tribunale" è normale che quindi che si diano interpretazioni diverse a ciò che si legge.
    Il fatto poi di doverle scrivere le cose invece di poterle dire a voce non aiuta di certo.
    Ripeto per me il fraintendimento sui termini di cui sopra è veramente poca cosa e non trovo che il forumista bigtrouble, se non erro, abbia voluto accendere inutili polemiche. Ecco da dove deriva la mia critica, bonaria si intende, nel tuo invito a Sulliver.
    Il fatto che tu non abbia l'abitudine di "girovagare" polemicamente depone a tuo favore ....... quindi non fare l'offeso :D
     
  4. ilSagittario

    ilSagittario

    Iscritto:
    1238697510
    Messaggi:
    4.350
    Piaciuto:
    324
    Caro Mikali di sicuro non pensavo a te quando ho affermato che non era l'amico pennuto che aveva inziato ad avvelenare la discussione sull'IQ.

    Te lo posso assicurare.

    La discussione è a disposizione di chiunque ...... con data ora e nickname di chi è intervenuto.
    Affermare che si "disprezza" l'lQ perchè non la si può avere è una coglionata galattica e per me basta ed avanza.
    Quando di tratta con sufficienza, evito la parola disprezzare, Kanarino perchè ha una Gpunto .... basta ed avanza.
    Quando la tua è la verità e gli altri non capiscono nulla per me basta ed avanza.

    Caro Mikali un augurio anche a te e che l'anno nuovo ti porti quanto desideri :).
     
  5. Mikali

    Mikali

    Iscritto:
    1241794332
    Messaggi:
    559
    Piaciuto:
    0
    Mai fatto l'offeso ;) ;)...............pensavo di aver cercato di sbollire tutti i discorsi ma vedo che si continua a fare polemica
     
  6. Mikali

    Mikali

    Iscritto:
    1241794332
    Messaggi:
    559
    Piaciuto:
    0
    Caro Sagittario stai facendo nuovamente polemica, gratuita e alquanto offensiva ma anche a me basta ed avanza tutto quello che è stato scritto.
    Comunque auguro anche a te che il nuovo anno ti porti quanto desideri.
     
  7. ilSagittario

    ilSagittario

    Iscritto:
    1238697510
    Messaggi:
    4.350
    Piaciuto:
    324
    Mikali ...... era una battuta proprio per riportare a sereni confronti la discussione. Vabbeh ...... pazienza.
     
  8. ilSagittario

    ilSagittario

    Iscritto:
    1238697510
    Messaggi:
    4.350
    Piaciuto:
    324
    [/b]
    Mikali se vogliamo discutere non c'è problema ..... se vogliamo giocare a non capirci dimmelo subito che mi faccio da parte.

    Io mi riferisco agli interventi di Lion12 e 3x2 non di sicuro a te o ad altri forumisti. Ripeto la discussione IQ è a disposizione di chiunque.

    Sono sul forum dal 2003 e non temo smentite nell'affermare che non sono gratuitamente polemico e tantomeno offensivo ....... nei rari casi dove lo sono stato è perchè mi ci hanno tirato per i capelli.

    Cordialità
     
  9. passerotti

    passerotti

    Iscritto:
    1248862935
    Messaggi:
    669
    Piaciuto:
    0
    C'è un forumista che da una marca all'altra non usa un linguaggio educato, sia nei titoli sia nei contenuti.
    Visto che si parla di moderazione perché non lo censurate?

     
  10. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Di chi parli? Saresti così gentile da indicare sia il Nickname che i Link dei Thread che citi?

    Grazie. ;)
     
  11. Admin

    Admin Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    Siamo in attesa di una sua risposta...
     
  12. vignotra

    vignotra

    Iscritto:
    1259894188
    Messaggi:
    41
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno.
    Chiedo, cortesemente, che venga riaperto questo 3d:
    http://forum.quattroruote.it/posts/list/45329.page
    Tutto quello che ho riportato è la pura e sacrosanta verità, di cui, ovviamente, mi faccio personalmente responsabile.
    Vorrei sapere per quale motivo, chi si è arrogato il diritto di chiuderlo, prima di farlo, non si sia scomodato a contattarmi anche in privato per chiedere conferma. Gli avrei dato il numero di targa e di telaio della mia autovettura.
    Attendo Vostre.
    Cordiali saluti.
     
  13. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    cortese utente, non posso che rimandare a quanto già specificato per un caso esattamente analogo, ma all'inverso:
    http://forum.quattroruote.it/posts/list/41994.page

    quando si fanno nomi apertamente, ci si espone al "dubbio" che il forum venga utilizzato impropriamente
    vuoi per fare pubblicità (quando la citazione è positiva) vuoi per denigrazione (quando la segnalazione è negativa).
    ergo, è meglio contattare prima la rivista (se si è un operatore) o i moderatori (se si è un utente dell'auto), e rendersi altrettanto riconoscibili di come si rende riconoscibile la concessionaria.

    nel messaggio che motiva la chiusura, è anche scritto che il messaggio potrà essere ripristinato dopo che sarà visionato dall'Admin
    essendo peraltro accaduta una precedente diatriba che coinvolgeva proprio gli operatori citati, l'intervento prudenziale era sicuramente dovuto.
    questo è il mio personale parere.
    la redazione prenderà la decisione finale.
     
  14. vignotra

    vignotra

    Iscritto:
    1259894188
    Messaggi:
    41
    Piaciuto:
    0
    sto ancora attendendo che il l'amministratore deliberi circa la riapertura del 3d che mi è stato, del tutto immotivatamente, lucchettato.
    Non vorrei che la cosa scivolasse nel nulla.
    Questa è una questione di principio.
    Sulla verità non derogo mai.
     
  15. The.Tramp

    The.Tramp

    Iscritto:
    1238544174
    Messaggi:
    4.217
    Piaciuto:
    2
    Summotori64

    Non si può far qualcosa a summotori64?

    Non fa altro che trolleggiare postando materiale non di appartenenza Toyota.
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina