Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Moderazione forum Toyota

Moderazione forum Toyota | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Utente_1789434819

    Utente_1789434819

    Iscritto:
    1291934680
    Messaggi:
    4.632
    Piaciuto:
    8
    Siamo sicuri che l'aggiornamento che avete fatto oggi funziona? spariscono messaggi e non si inseriscono nuovi commenti. Infatt il nome di chi ha inserito l'ultimo messaggio non corrisponde perchè non risulta, non solo come ultimo ma non esiste proprioperchè non viene visualizzato. Ho trovato, quando viene visualizzata l'ultima pagina del post Yaris HSD il mio messaggio non viene visualizzato nonostante risulto come ultimo inserzionista. Se nella barra del browser al posto del numero 60 dopo la parola list si mette 61 magicamente nella pagina compare il mio messaggio.Secondo me cè qualche problema con il settaggio delle pagine.Quando il programma deve creare una nuova pagina i primi 2 messaggi sembrano non esistere pechè la pagina non viene creata. Poi quando viene inserito un terzo messaggio allora il programma si decide a crearla visualizzando il messaggio appena inserito e i 2 messaggi che non venivano visualizzati.Infatti sempre nel post Yaris HSD ho dovuto inserire 2 messaggi vuoti per far creare al programma la nuova pagina e visualizzare il commento che avevo inserito.
     
  2. Utente_1789434819

    Utente_1789434819

    Iscritto:
    1291934680
    Messaggi:
    4.632
    Piaciuto:
    8
    Spett. Amministratore

    Non riesco più ad inserire nuovi post nel mio Topic

    http://forum.quattroruote.it/posts/list/49927.page

    a cosa è dovuto visto che riesco a modificare i post precedenti rispondere ad altre discussioni ma non posso inserirne di nuove nel mio topic ?

    Riesco solo se mi auto rispondo ad un messaggio, poi cancello tutto il contenuto successivamente immetto quello che voglio inserire.
     
  3. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    hpx, ho provato ad inserire un messaggio e non ho riscontrato problemi, eccetto il fatto che devi "tagliare" oppure eliminare il titolo del post, perche' troppo lungo!
    Hai scritto un titolo troppo lungo e il forum aggiunge un "RE" (risposta) a ogni post successivo, e i caratteri diventano troppi e pertanto ti da un avviso di errore.
    Cancella il titolo e vedrai non accade e puoi postare tranquillamente.
    Se la prossima volta metti un titolo piu' corto .... :D
     
  4. Utente_1789434819

    Utente_1789434819

    Iscritto:
    1291934680
    Messaggi:
    4.632
    Piaciuto:
    8
    Così dovrebbe andare bene
     
  5. nafnlaus

    nafnlaus

    Iscritto:
    1351600521
    Messaggi:
    3.011
    Piaciuto:
    49
    Segnalo questo intervento http://forum.quattroruote.it/posts/list/15/80637.page

     
  6. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    Non era l'unica cosa da segnalare...
     
  7. nafnlaus

    nafnlaus

    Iscritto:
    1351600521
    Messaggi:
    3.011
    Piaciuto:
    49
    Non sta' a me moderare.
    Ho segnalato un passo che mi ha molto infastidito per le offese personali reciproche. Ho linkato la discussione (stucchevole) ed i moderatori faranno il loro dovere ove lo riterranno opportuno.
     
  8. Mauro 65

    Mauro 65

    Iscritto:
    1319466697
    Messaggi:
    7.277
    Piaciuto:
    6
    Fatto benissimo a segnalare, grazie, il collega ha bloccato, ora valuteremo ulteriori passi.
     
  9. Mauro 65

    Mauro 65

    Iscritto:
    1319466697
    Messaggi:
    7.277
    Piaciuto:
    6
    Gli utenti seatibizatdi e XPerience74 vengono sospesi dalla frequentazione del forum per una settimana da oggi. Non penso occorra spiegare il perchè, ma mi auguro che la moderazione non sia più constretta ad intervenire in questo modo.
    Grazie della collaborazione
     
  10. Mauro 65

    Mauro 65

    Iscritto:
    1319466697
    Messaggi:
    7.277
    Piaciuto:
    6
    Considerato che domani mattina, scadenza dell'inibizione, non so quando potrò essere sul pc, provvedo ora allo sblocco dei due forumer in questione. Mi auguro che la moderazione non sia più costretta ad intervenire (anche perché in caso di bis il bando non sarebbe più a tempo)
    Buon proseguimento
     
  11. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    Nonno, ed invece dovresti proprio farlo dato che IO la coscienza ce l'ho a posto, e se sono andato fuori dalle righe è accaduto solo perchè un'emerito provocatore, nonchè alquanto improbabile """moderatore""" modus72 il quale almeno in questo caso ha infatti pensato bene nel dimettersi!
    Specifico altresì che prima del soggetto in questione non avevo mai avuto screzi di alcun tipo con altri forumisti, mentre lo stesso anche per semplici questioni di carattere superficiale come ad es di estetica non perdeva occasione alcuna per poter fare delle superficiali quanto provocatorie osservazioni denigratotie!!!
    Discorso simile per quanto riguarda il "mio collega" di ban verso il quale anche se non ho mai avuto la """fortuna""" di interagire in prima persona quelle poche volte che lo ho "incrociato" ho sempre notato caratterizzarsi per osservazioni irridenti e quindi provocatorie!!!
    Ricordo altresì al signor m72 che già in passato lo avevo avvisato per una segnalazione all'admin se avesse continuato bellamente a provocare, ed a proposito RIpeto il concetto/domanda, ossia, perchè non va anche in altre sez ad esercitare la figura di "paladino anti fanboy" ruolo del quale si vanta così tanto "generosamente" di professare dato che, e sempre per RIbadire, al sottoscritto non ha mai """"insegnato""" assolutamente nulla se non eventualmente a farmi testare il mio grado di pazienza il quale evidentemente non sono opportunamente riuscito a individuare e quindi "arginare"... (a differenza invece di colui che aveva avuto proprio le "mani in pasta" e pertanto "sgamato" in tal senso ...) :rolleyes:
     
  12. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    Che katso dici pure tu!!!!
     
  13. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    Che il tuo atteggiamento fosse assolutamente inadatto alla permanenza in un FORUM DI DISCUSSIONE era noto da tempo, eri già stato avvertito in più modi dal sottoscritto quand'ero moderatore in pubblico, in privato, con inviti impliciti ed espliciti ma evidentemente arroganza e presunzione la fan da padroni (evidente anche questa già solo dalla firma che utilizzi...) per cui, come peraltro evidente dalle tue risposte ai miei richiami, hai esplicitamente ignorato e continui ad ignorare le indicazioni di chi si trova a gestire questo spazio, che non è casa tua e quindi non prevede regole imposte da te. Quando non ci si trova a casa propria e il gestore ti dice "evita di far così e cerca di far colà", è alquanto controindicato rispondere "io continuo a fare come mi pare.." perchè poi ne paghi le conseguenze, ed è alquanto infantile dar la colpa delle proprie punizioni agli altri...
     
  14. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    Ah beh, detto da te poi!!!!! :shock: :hunf:
    A parte quanto sopra quotato ... tu ti saresti pertanto preso la briga di vagliare/valutare tutti gli utenti del forum e quindi saresti arrivato a tali conclusioni (sempre ammettendo che il fatto possa sussistere!!!)?!? :hunf:
    Da che pulpito!!!!
    Ma fai il serio una volta tanto (basta vedere/valutare lo storico dei post)!!!!!

    Ed hai il coraggio pure di metterti in cattedra?!? Proprio tu?!?
    E questo uno fra gli ultimi, nonchè tanti es del "modus intervenendi"...

    VERGOGNA!!!!!!!!!!!


    NB; Se continui ulteriormente con inteventi palesemente provocatori ti diffido apertamente dall'intervenire ai miei post dato che se non si fosse ancora capito mi sono decisamente nauseato di stare qui ancora a battibeccare come una "checca isterica" a questi sterili e deliranti argomenti come quelli da te sollevati ... è chiaro?!?
     
  15. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    In cattedra non mi ci metto io, era stato qualcun'altro a mettermici ovvero la redazione di Quattroruote ovvero i padroni di casa. E se qualcuno incaricato dal padrone di casa ti da delle indicazioni, la cosa intelligente da fare è seguirle. Al limite si può dire "non condivido ma mi adeguo" ma dubito sia il caso di fregarsene...
    Il forum è pubblico. Puoi immaginare cosa me ne faccia delle tue diffide...

    EDIT
    HAHAHA ho visto ora il cambio di firma.... Sempre meglio.
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina