Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Moderazione forum Toyota

Moderazione forum Toyota | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mauro 65

    Mauro 65

    Iscritto:
    1319466697
    Messaggi:
    7.277
    Piaciuto:
    6
    Mi pare che il periodo di inibizione sia servito a poco. Pertanto, onde evitare altri sproloqui, ti sospendo con effetto immediato e demando la questione in moderazione
     
  2. nafnlaus

    nafnlaus

    Iscritto:
    1351600521
    Messaggi:
    3.011
    Piaciuto:
    49
    Ho segnalato una discussione in maniera pubblica e trasparente.
    Il commento che tanto ti infastidisce l'ho messo successivamente in risposta ad un commento in cui mi si criticava per la scelta di aver indicato quel passaggio e non anche altri. L'ho scritto prima e lo ridico ora. C'è una moderazione che gestisce ma in quel passaggio si è completato un percorso, in crescendo, che a me, come utente, ha molto infastidito leggere. Probabilmente non ci fosse stata la risposta di seatibiza non avrei notato il tuo commento. La sua risposta ha cambiato completamente lo scenario e, sebbene mi abbia offeso per certo il commento di seatibizia più che il tuo, ho creduto opportuno segnalare una situazione degenerativa nella quale anche tu, purtroppo, eri coinvolto. Un po' di riposo non vi avrà certo fatto male ;)
     
  3. nafnlaus

    nafnlaus

    Iscritto:
    1351600521
    Messaggi:
    3.011
    Piaciuto:
    49
    Spero possiate chiarire in privato. Xperience non è un utente maleducato ma ha il difetto di essere insistente e non mollare la presa nemmeno quando è palese che il battibecco sarà inconcludente o peggio potrà divenire offensivo. Prima di bannarlo mi auguro che teniate di conto della sua storia più che di questi ultimi, complicati, periodi.
     
  4. nafnlaus

    nafnlaus

    Iscritto:
    1351600521
    Messaggi:
    3.011
    Piaciuto:
    49
    2° strappo alla regola. Schernire un utente sfidandolo non è un comportamento assolutamente equilibrato e degno di uno che si è fregiato di essere moderatore.
     
  5. Mauro 65

    Mauro 65

    Iscritto:
    1319466697
    Messaggi:
    7.277
    Piaciuto:
    6
    Caro amico,
    ti assicuro che tutta la questione, nel suo complesso, viene sottoposta ai moderatori. Credimi che non godo in alcun modo a sospendere o bannare un utente, tutt'altro, e non ho alcun malanimo verso chicchessia in particolare.
    Certi atteggiameti diretti non possono essere tollerati da subito, e senz'altro certi comportamenti indiretti meritano una riflessione.
     
  6. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    E' paradossale che mi arrivi una predica sull'equilibrio e dignità da un utente che:

    1)E' prima uscito dal forum sbattendo la porta, salvo poi rientrare "di nascosto" cambiando nick... (lo sai che i mod vedono gli IP, no?)
    2) E' noto per le sue posizioni filojap, anche se non pari a quelle dell'utente appena ribannato (che invece non viene invitato all'equilibrio, no eh...)
    3) Usa segnalare gli insulti nei confronti di un componente della sua curva sorvolando bellamente ciò che invece viaggia in direzione inversa... quest'ultimo caso, ove riprende me per aver schernito un utente (sì, vero,me la potevo risparmiare solo che il sassolino nella scarpa pungeva..) ma ignora quanto mi sia arrivato dall'utente, è eloquente.
     
  7. nafnlaus

    nafnlaus

    Iscritto:
    1351600521
    Messaggi:
    3.011
    Piaciuto:
    49
    Il paradosso è che tu fossi un moderatore, che ti sia dimesso e che ancora ti permetta di stare sul forum a fare il giustiziere della notte. Quanto allo sbatter di porte me ne sbatto bellamente, non hai capito niente.
     
  8. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    Mi limito a mettere in evidenza certi comportamenti, sempre più convinto che i fanboy da curva ed i velinari siano semplicemente la rovina di un forum di discussione. Se volete far pubblicità alle vostre auto, chiamate la direzione del giornale e pagate le regolari tariffe lasciando i forum a chi quei prodotti li paga e li usa.
     
  9. nafnlaus

    nafnlaus

    Iscritto:
    1351600521
    Messaggi:
    3.011
    Piaciuto:
    49
    Ribadisco che continui a non aver capito niente ed in più scrivi cose prive di fondamento, almeno nei miei riguardi. Mi sembra che il forum sia pieno di fanboy, velinari e giustizieri mascherati da utenti che san tutto loro. La tua fobia pare essere il forum Toyota e le auto giapponesi in generale. Ti invito a tenere gli stessi atteggiamenti che tieni nei confronti del forum Toyota e dei possessori di auto giapponesi nelle altre room per vedere se ti permettono di restare sul forum o seppure verresti maltrattato. In realtà, nei tuoi confronti, c'è anche troppa tolleranza. Sei sempre pronto a metter becco anche nelle più intime soddisfazioni di una persona pur di affermare la tua verità. Ma farti un po' di ****+ tuoi e lasciar vivere ad altri le proprie passioni come meglio credono no? Farti un ballino di fatti tuoi ti è impossibile? È grazie a utenti "esperti" e "dotti" come te che nel forum Toyota non si presenta più nessuno. La tua accoglienza è proverbiale, specie da ospite. Tu sei come quel tizio che partecipando ad una festa di piazza, si mette all'ingresso a sputare a chi volesse intervenire.
     
  10. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    se avessi modo e cognizione per parlare seriamente del problema pubblicità occulta e/o sovraesposizione colposa di certi marchi che peraltro affligge anche questa gloriosa rivista che così gentilmente ci ospita ti seguirei volentieri.

    se invece è la solita sterile polemica da curva sudde...ti lascio alla graffiante ironia del pur valido neofita
     
  11. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    Dipende sempre da cosa dice quando interviene. Tu hai la pretesa che io mi debba astenere dal commentare e contestare, peraltro argomentando, ciò che leggo e non condivido, anche quando si tratta di palesi irragionevolezze... pretesa un pò strana in un forum di discussione... e peraltro ti ricorderei che in questi forum tematici si parla del tema, che è ben diverso dal si parla bene del tema.
     
  12. nafnlaus

    nafnlaus

    Iscritto:
    1351600521
    Messaggi:
    3.011
    Piaciuto:
    49
    Se un pinco pallino qualsiasi arriva sul forum, propone una domanda specifica su un esperienza di prodotto e chi è in grado di rispondergli gli offre la propria, tu non ti puoi assolutamente permettere di contestarla in nessuna forma. Diverso se il tema proposto è una "comparativa" o una indagine su determinate soluzioni come ad esempio le discussioni sull'ibrido dove non ho mai chiesto o immaginato il silenzio dei tuoi interventi ritenendoli di merito anche se talvolta la mia opinione era diversa dalla tua. Invece tu fai un bel minestrone e dopo vuoi dire la tua in aperta opposizione persino sui giudizi e sulle esperienze di hpx e del Tramp (per dirne due). Non puoi condizionare una discussione sulle esperienze altrui in base a ciò che immagini tu. Lo capisci questo?
     
  13. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    Fammi un esempio concreto.
     
  14. nafnlaus

    nafnlaus

    Iscritto:
    1351600521
    Messaggi:
    3.011
    Piaciuto:
    49
    Tutte le discussioni dove qualcuno chiede notizie sui prodotti Toyota. Ti basta? ....... nel caso basta che ti rileggi con un occhio meno da Modus e più da utente che si avvicina al forum per sapere dai possessori le loro esperienze.
     
  15. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    Quelle in cui qualcuno chiede quanto consumi un ibrida in autostrada e quelli rispondono che fa i 20? E io, che quando uso la Prius osservo come il consumo autostradale sia ben superiore, che osservo come le andature degli ibridi siano generalmente più moderate rispetto al normale traffico, dovrei quindi starmene zitto? Dovrei starmene buono quando qualcuno elogia gli interni dell'Auris come pari qualità rispetto a quelli di una Golf, quando per il sottoscritto (e per QR...) sono a livello di quelli di una Fiat?
    Quando penso che una Toy, come per qualsiasi altro modello o marchio, presenti delle caratteristiche positive, non ho alcun problema a parlarne bene... http://forum.quattroruote.it/posts/list/80883.page ma se hai la pretesa che io debba evitare di parlare su cose che ritengo di conoscere solo perchè non dipingono idilliacamente le tue amate Toy (come faceva abitualmente Xp74 senza che la cosa ti abbia mai creato disturbo, il 1.6 aspirato Toy che va un qualcosina meno di un 1.4 VW turbobenza passerà agli annali..) allora hai frainteso me e lo scopo di un forum di discussione.
    E qui chiudo.
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina