Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Moderazione forum Toyota

Moderazione forum Toyota | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Se possibile, gradirei che si facesse chiarezza su chi ha offeso chi, personalizzando una questione che nasceva in modo del tutto generico.
     
  2. ranma10

    ranma10

    Iscritto:
    1243336776
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    Ma non c'è un amministratore che controlli semplicemente che il regolamento venga rispettato? :shock: :?: :evil:
     
  3. Mikali

    Mikali

    Iscritto:
    1241794332
    Messaggi:
    559
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi in Toyota siamo in un'isola felice..............non roviniamo questa pace please :D :D :D :D :D :D :D
     
  4. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    686
    Piaciuto:
    12
    Gentile amministratore e gentili forumisti,

    mi sono accorto di aver duplicato un messaggio (senza volerlo), nel tentativo di apportare alcune modifiche allo stesso. C'è la possibilità di eliminare l'intervento "doppio"? Purtroppo non ho trovato la funzione per farlo...Grazie a tutti!!
     
  5. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Se ben ricordo in alto a dx del tuo messaggio c'e' un bottoncino con una "x" che ti permette la cancellazione, ma non sono sicuro.
    In alternativa basta cancellare il testo ("modifca" o "edit") e scrivi DOPPIO e basta ... ;)
     
  6. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    686
    Piaciuto:
    12
    Non c'è la "x". Ho lasciato il testo così come l'ho corretto. Mi dispiace...
     
  7. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Però dovresti avere l'edit!
     
  8. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    686
    Piaciuto:
    12
    Sì, quello c'è ma non mi consente di eliminare il messaggio.
     
  9. emanuelecapri

    emanuelecapri

    Iscritto:
    1253822784
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    0
    Gentilissimo Admin,
    le scrivo anche in questa sezione in quanto non so' in che altro modo contattarLa.
    Un utente mi dice di averLe sottoposto il mio caso per un eventuale pubblicazione all'interno della rivista.
    Per tanto Le chiedo conferma di quanto sopra citato e nel caso di positivo riscontro le chiedo cortesemente un aggiornamento del procedere della mia richiesta alla redazione.
    Saluti
    emanuelecapri
     
  10. Mikali

    Mikali

    Iscritto:
    1241794332
    Messaggi:
    559
    Piaciuto:
    0
    Per i moderatori........
    Forse sarebbe il caso di intervenire nel thred IQ dove fioccano offese e parole poco consone ad un argomento che tratta di auto.
     
  11. Mikali

    Mikali

    Iscritto:
    1241794332
    Messaggi:
    559
    Piaciuto:
    0
    Nell'argomento IQ continuano le offese......
    Nell'agomento Toyota gpl ci sono provocatori che riferiscono cose che nessuno ha mai detto.............
    E nessuno interviene.............................e spero anche che nessuno si permetta di dirmi che sto facendo polemica io................perché chiedo solo che qualcuno intervenga e ristabilisca un minimo di dialogo civile, pacatezza nei toni ed emargini provocatori e provocazioni di sorta.
     
  12. Mikali

    Mikali

    Iscritto:
    1241794332
    Messaggi:
    559
    Piaciuto:
    0
    Per i moderatori!!!!!!!!!!
    Non è anomalo che un utente proprietario di auto Fiat gp venga nel forum Toyota dicendo che la IQ è un'auto che fa ca.....re??????
    A me se la IQ vende o non vende o è bella o brutta non mi interessa, ma vorrei leggere cose sensate nel forum e non offese, provocazioni, e giudizi sparati solo per provocare la persona con cui si parla!
    E chi modera il forum non fa niente???????
     
  13. ilSagittario

    ilSagittario

    Iscritto:
    1238697510
    Messaggi:
    4.350
    Piaciuto:
    324
    Caro Mikali permettimi di dissentire. Stai facendo tanto chiasso per niente. Nella discussione serena e pacata "Toyota a GPL" è stata riportata la parola "migliori" invece dell'originale "sofisticati". Dov'è il dramma?
    Perdonami la franchezza ma se vogliamo fare le pulci ti dirò che l'unico comportamento da censurare è il tuo dove inviti un forumista a non dare bada ad un altro.
     
  14. ilSagittario

    ilSagittario

    Iscritto:
    1238697510
    Messaggi:
    4.350
    Piaciuto:
    324
    Tralasciando il fatto che chi possiede una Fiat può tranquillamente intervenire nell'area Toyota o in qualsiasi altra gli aggradi come lo può fare a parti invertite chi possiede una Toyota, mi chiedo se prima di invocare l'intervento dei moderatori tu abbia letto la discussione per intero e dall'inizio.

    Non sono l'avvocato difensore di Kanarino, non ne ha bisogno e comunque sarebbe in pessime mani, ma non è lui che ha iniziato ad avvelenare la discussione disprezzando il prossimo.

    Anzi ...... non l'ha avvelenata per nulla.

    Un minimo di obiettività è sempre gradita.
     
  15. Mikali

    Mikali

    Iscritto:
    1241794332
    Messaggi:
    559
    Piaciuto:
    0
    Caro Sagittario, tanto per precisare, non volevo fare nessun chiasso ma solo portare a conoscenza a chi di dovere che non è corretto entrare in un tread e riportare cose che nessuno ha mai scritto, altrimenti chi legge gli interventi non ci capisce una bella cippa..............e queste testuali parole le ho già scritte ma forse sei tu che non leggi gli interventi!!!
    Perdona la mia franchezza ma il comportamento da criticare è il tuo (bada bene che non ho usato la parola censurare che ricorda regimi dittatoriali) dato che non ti accorgi che l'intervento fatto dall'altro forumista era stato scritto proprio per creare bagarree, ed anche nella rettifica continuava ad essere pretestuoso ed al limite della provocazione (scusami ma in italiano sofisticato vuole dire una cosa, migliore un'altra)..
    Io ho invitato l'altro l'amico suiller se ricordo bene, a non prestarsi a provocazioni, come riportato testualmente dal regolamento del forum, ma se per te le regole non valgono............
    Concludo sempre in modo molto cordiale, che io vorrei leggere discussioni dove non si intrufolano personaggi che poi intervengono solo per provocare.
    Sagittario io non sono mai entrato in altri forum provocando, quindi mi piacerebbe che gli altri facessero altrettanto, poi se questo non è possibile mi adeguo.
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina